Vendute

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Vendute [187]

ROMACO Linee Complete ROMACO M92 S - P91 - RXM - FAO4 S
Linee Complete ROMACO M92 S - P91 - RXM - FAO4 S
IT332
ROMACO
M92 S - P91 - RXM - FAO4 S
n/a

Linea blistering per vials e siringhe, formata da Blisteratrice Cam M92 S (Anno 2007); astucciatrice Romaco Promatic P 91 (Anno 2008) a movimento intermittente con un peso standard di 100 - 200 g e stampa Domino; selezionatore di peso Thermo Scientific RXM (Anno 2011); Fardellatrice Multipack FAO4-S.
La blisteratrice Cam M92 S è predisposta per siringhe e fiale pre riempite. La macchina è progettata e costruita secondo le esigenze dell'industria farmaceutica e nel rispetto delle norme GMP.
USO SEMPLIFICATO E FACILITÀ DI PULIZIA
Il percorso del nastro tra la bobina e il materiale di formatura e la stazione di taglio è il più breve e lineare possibile, dando all'operatore una visione completa e un controllo totale di tutte le funzioni principali della macchina. Quanto sopra, unitamente ad un attento studio progettuale che ha separato le aree che racchiudono i movimenti meccanici dalle aree dedicate alla movimentazione del prodotto, consentono di effettuare con semplicità e facilità la pulizia della linea e della macchina al momento del cambio lotto. Il cambio formato può essere effettuato con l'utilizzo di dispositivi di sgancio rapido, anche da personale non specializzato. I blister vengono quindi sigillati con il film in PVC.
la velocità massima è di 50 pezzi/min; Formato della fiala 3 ml; Passo-Lungo max. 180 mm; Larghezza Film max. 286 mm; Profondità forma max 20 mm; Corse/min: 20 ÷ 50; Altezza: Kg 2.660; potenza elettrica: 3 x 380 V + N + PE; Frequenza: 50 Hz; Potenza: 15 Kw; Consumo D'acqua: m3/h 0,7;
Consumo d'aria: NL / min 500
La linea comprende salso un sistema di visione del mare, che controlla se le fiale sulla siringa è piena / controlla il blister di default, Macchina di taglio, un trasportatore (per mettere i blister alle macchine cartooning manualmente)
astucciatrice Romaco Promatic P 91 a moto intermittente.
La macchina progettata a balcone e completamente conforme a GMP, facilita l'alta accessibilità, la pulizia facile e il rischio ridotto di contaminazione incrociata. Caratteristiche tecniche: Servo-controllato cartone pick-up con apertura positiva sistema protegge i materiali; i limitatori di Coppia per tutte le unità; la progettazione Modulare facilita su misura, sistemi di alimentazione e l'integrazione di numerose funzioni aggiuntive; Riproducibile, senza modifiche di formato in meno di trenta minuti; silenziosità: ugelli Venturi producono il vuoto per l'apertura di astucci pieghevoli e opuscoli; bassi livelli di vibrazioni e rumorosità grazie ai servomotori e agli azionamenti a cinghia; azionati esclusivamente da pulegge e cinghie dentate (senza catene).
Velocità Meccanica: 100; Potenza assorbita: Kw 3,5; Consumo aria: Nl/min 70; Peso approssimativo: kg 1.500; Lunghezza: mm 3.180; profondità: 1.740; Altezza: 1.500
Gamma di dimensioni: (a) min. 20 al massimo. 120 (B) min.15 max. 80 (C)) min.60 max. 200 (A + B)200.
La macchina include anche un sistema di alimentazione dei volantini e una camma Sea vision (anno 2016).
Fascettatrice automatica FAO4-S
Macchina automatica a funzionamento intermittente progettata in conformità alle normative CGMP per il confezionamento di prodotti.
Destinato principalmente ai mercati cosmetici e farmaceutici, è caratterizzato dalla semplicità del design e dall'alta velocità. Motorizzazione Brushless per garantire affidabilità e sincronizzazione dei movimenti anche ad alta velocità: Gestione macchina e motore tramite PC. Struttura della macchina a balcone, con netta separazione tra le parti meccaniche situate sul retro e la parte scorrevole prodotta sulla parte anteriore della macchina.
Struttura ergonomica per facilitare l'ispezione e la visibilità del flusso di lavoro. Semplicità e linearità costruttiva per una migliore pulizia. Velocità, corsa e posizionamento dei singoli gruppi possono essere impostati da PC, con configurazione automatica della macchina e cambio formato estremamente facile e veloce.
Gamma taglie: (A) = Larghezza prodotto: da 35 a 90 mm; (B) = Altezza prodotto: da 15 a 90 mm; (h) = Lunghezza prodotto: da 75 a 155 mm; (A) = Larghezza Confezione: da 70 a 180 mm; (B) = Altezza Confezione: da 15 a 180 mm; (H) = Lunghezza Confezione: da 75 a 155 mm.
Bobina lm PE-LD: diametro interno bobina 75 mm. Diametro esterno bobina 300 mm. larghezza da 40 a 100 mm. spessore 38 μ.
Unità portarotolo apribile motorizzata (sia superiore che inferiore) dotata di sistema di ritiro del film attorno al carico. Tensione regolabile automaticamente a seconda del prodotto da trattare. La stazione di saldatura è stata progettata con particolare cura per garantire un'elevata qualità dei fasci sia per il look super wafer che per la resistenza allo stiramento. Il fascio è tenuto fermo durante la saldatura da una pressione della molla azionata meccanicamente. La temperatura di saldatura è controllata automaticamente dal PC. Il dispositivo della saldatura è colpo regolabile secondo l'altezza del fascio ed è controllato dal motore senza spazzola, automaticamente controllabile dal PC.
Un sistema di raffreddamento con getti di aria compressa completa l'alimentazione. L'unità di alimentazione in linea comprende: Coppia di cinghie laterali, azionata da motore indipendente controllato da Inverter; la Velocità può essere memorizzato in formato PC; guida Inferiore caselle regolabile in base alla quota b del caso; a corsa Variabile stacker, spinto da un motore Brushless, per l'ottimizzazione della corsa necessaria per l'elevazione in altezza b del caso; carico Massimo fotocellula; la sovrapposizione tramoggia casi con veloce apertura portellone posteriore per facilitare gli interventi sulla macchina. L'unità di impilamento funziona con un movimento a "pettine". Dopo aver eseguito il primo raggruppamento, uno spintore prevede il trasferimento alla stazione di saldatura. Questo spintore, grazie al movimento verticale del pettine, aumenta il tempo a disposizione, evitando di attendere il successivo raggruppamento da eseguire. Lo spintore funziona con un servomotore e può essere impostato da PC. Questo sistema permette di lavorare ad alte velocità, e permette di confezionare pacchi da 2 a 5 in altezza assorbendo 500 scatole all'arrivo senza dover ribaltare le scatole alla costa.

richiedi informazioni
TGM Vendute TGM B600
Vendute TGM B600
IT337
TGM
B600
1993

Intubettatrice TGM B600
Tensione: 380/50 3 N
Potenza massima: Kw 3.5

richiedi informazioni
STILMAS Trattamento Acqua/Distillatori/Osmosi Inversa/Generatori di Vapore STILMAS PSG-DTS
Trattamento Acqua/Distillatori/Osmosi Inversa/Generatori di Vapore STILMAS PSG-DTS
IT343
STILMAS
PSG-DTS
2000

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI STILMAS PSG-DTS
Avviamento immediato: il vapore puro è immediatamente disponibile grazie al design della tecnologia"Accumulator boiler". L'unità può passare da standby a piena capacità in pochi secondi
Alta flessibilità: la capacità di produzione può essere variata automaticamente da 0 a 100% secondo la richiesta
Sistema di purificazione unico: principio di purificazione gravitazionale per una migliore garanzia di purezza del vapore
Vapore di alta qualità: la qualità di vapore prodotto è costante in termini di contenuto di pirogeno, valore di riscaldamento e frazione di essiccazione, indipendentemente dalla pressione e dalla portata di produzione
Costruzione meccanica semplice e pulita: la camera di decontaminazione senza deflettori o sbrinatori, garantendo la migliore capacità di ispezione, riduce al minimo il rischio di corrosione, per la più lunga durata prevista dell'apparecchiatura.
Manutenzione estremamente limitata. Assenza di parti mobili, giunti di dilatazione o tenute meccaniche
Costruzione compatta e bassa altezza. É necessario poco spazio extra della testa per lo smontaggio e l'ispezione.
PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Il design dei generatori di vapore puro STILMAS PSG-DTS si basa sulla tecnologia del termosifone. Il sistema è costituito da due corpi paralleli: lo scambiatore di calore e la colonna evaporatore/decontaminazione. L'acqua di alimentazione viene alimentata alla colonna di decontaminazione (corpo principale) mentre il vapore industriale viene alimentato sul lato di appoggio dello scambiatore di calore. Il vapore industriale riscalda l'acqua di alimentazione alla temperatura di evaporazione, creando una forte circolazione all'interno dei due corpi.
Il vapore si sviluppa nell'evaporatore dove la sua bassa velocità e l'altezza della colonna di decontaminazione eliminano ogni possibile trascinamento di gocce d'acqua impure. Un trasduttore di pressione, installato nell'evaporatore, controlla l'ingresso di vapore industriale allo scambiatore di calore, garantendo così una pressione costante del vapore puro prodotto. Flusso dell'acqua di alimentazione
è controllato da un trasmettitore di livello installato nell'evaporatore.
RIDUZIONE DEI GAS NON CONDENSABILI (NCG)
Stilmas ha sviluppato due soluzioni alternative per soddisfare i requisiti NCG della EN 285.
La prima soluzione consiste in un serbatoio intermedio in cui l'acqua di alimentazione preriscaldata viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto all'esterno.
Questa soluzione può adattare qualsiasi generatore di vapore pulito per consentire il raggiungimento del contenuto di NCG.
La Seconda soluzione, Stilmas Gasbuster ® , è integrata nel PSG. Il processo di degasaggio si verifica quando l'acqua di alimentazione preriscaldata entra nella colonna di decontaminazione e viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto da un piccolo flusso di vapore pulito.
Con entrambe le soluzioni, Stilmas PSG può fornire contenuti NCG molto più bassi di quelli richiesti dagli standard internazionali.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
L'impianto è interamente realizzato in acciaio inox AISI 316L. la finitura standard della superficie attiva è liscia e a filo con passivazione; la lucidatura meccanica o elettrochimica può essere eseguita su richiesta.
Lo scambiatore di calore è di tipo involucro e tubo con doppia esecuzione lamiera; i tubi si espandono sulle piastre, evitando qualsiasi saldatura per un'esecuzione totalmente igienica, e una migliore resistenza agli sforzi di espansione.
La progettazione e la costruzione della camera di decontaminazione, che è una colonna completamente vuota, assicurano la migliore capacità di ispezione. L'assenza di saldature in quest'area riduce drasticamente il rischio di corrosione, per una durata molto lunga dell'apparecchiatura.
La progettazione complessiva della costruzione, insieme al processo di decontaminazione descritto, garantiscono un design molto compatto e richiedono uno spazio estremamente limitato per la manutenzione.
400V, 50 Hz, ph: 3+N+T

richiedi informazioni
Klöckner Mediseal Linee Complete Klöckner Mediseal CP 1200 - P 3000
Linee Complete Klöckner Mediseal CP 1200 - P 3000
IT344
Klöckner Mediseal
CP 1200 - P 3000
1999

La linea di confezionamento è composta da 4 segmenti:
Blisteratrice 1/2: lunghezza: 2590 mm-Altezza: 1700 mm / Profondità: 1400mm /
Peso: ca. 3.800 KG
Blisteratrice 2/2: lunghezza: 3720 mm / Altezza: 1700 mm / Profondità: 2500 mm /
Peso: ca. 4.000 KG
Gamma di Alimentazione Adattatore: Lunghezza: 2600 mm / Altezza: 1700 mm / Profondità: 1400
mm / Peso: ca. 600 KG
Astucciatrice: lunghezza: 3300 mm / Altezza: 1700 mm / Profondità: 1400mm /
Peso: 4.000 KG
Lunghezza Totale: ca. 12210 millimetri
Alimentazione: 230/400 V / 3Ph
Corrente nominale: in linea 95.4 A
Carico collegato: in linea 63.8 KVA / 24 V (DC)
Pressione di esercizio: 7-8 Bar (limite di cut - off 6.5 bar)
Dati Tecnici
CP 1200 (Blisteratrice)
Foglio: Larghezza: max 306 mm
Diametro rotolo: max 800 mm
Diametro del centro del rullo: 70-76mm
Formatura lunghezza prelievo: 180-285mm
Superficie di tenuta max: 285mm
Dati tecnici:
Astucciatrice P3000
Campo di formato: lunghezza d'appoggio (profondità) 65 - 150 mm
Larghezza pieghevole: 35 - 85 mm
Dimensioni: 12 - 95 mm

richiedi informazioni
FREUND VECTOR Confettatrici - Bassine FREUND VECTOR HTC MINI
Confettatrici - Bassine FREUND VECTOR HTC MINI
IT360
FREUND VECTOR
HTC MINI
n/a

Vector Hi Coater usato
Modello HCT MINI
Costruzione in acciaio inossidabile
Recipiente perforato di 8 pollici di diametro x 4 pollici di profondità con deflettori
Apertura del recipiente da 4 pollici
Motore del recipiente da 40 watt, con soffiante principale, prefiltro e alloggiamenti del filtro

richiedi informazioni
Inova Linee Complete Inova INOVA
Linee Complete Inova INOVA
IT365
Inova
INOVA
2007

Linea completa per vials sterili composta da:
Lavatrice
Produttore INOVA
Modello VWM-C
Anno 2007
Sistema elettrico 230/400 / 50Hz / 29A
Tunnel sterile
Produttore INOVA
Modello SHT-C
Anno 2007
Macchina di riempimento e chiusura di vials
Produttore INOVA
Modello VFVM231
Anno 2007
Sistema elettrico 230 / 400V / 50Hz / 20A (protezione) / 3A (alimentazione)
Dettagli: stazione di pre - post / riempimento / introduzione azoto
Capacità per vials R2 / R6 / R8 ca. 1500V / h
Capacità per vials R10 ca. 1300 V / h
Capacità per vials R50 ca. 400V / h

richiedi informazioni
IMA Vendute IMA n/a
Vendute IMA n/a
IT367
IMA
n/a
n/a

richiedi informazioni
MARCHESINI GROUP Vendute MARCHESINI GROUP MT200
Vendute MARCHESINI GROUP MT200
LB381
MARCHESINI GROUP
MT200
2005

Macchina automatica per il riempimento e la chiusura di tubi rigidi, adatta a contare e introdurre positivamente compresse in tubi rigidi di plastica o metallici, di forma cilindrica.
Chiusura finale del tubo con tappo a pressione e scarico dei tubi correttamente riempiti su trasportatore a tazze in uscita dalla macchina, con tappo rivolto verso il lato operatore;
Tubo di alimentazione estremamente compatto;
Il trasporto del tubo avviene tramite boccole che procedono con movimenti sincronizzati;
L'inserimento dei tablet avviene con un sistema che li sposta in modo positivo tramite un sistema pick & place;
La macchina è costruita nel rigoroso rispetto delle norme GMP;
Tipo di balcone (cantilever);
Ideato per separare nettamente la zona di lavoro da quella contenente trasmissioni meccaniche ed apparecchiature elettriche;
Realizzato in acciaio e alluminio con pannelli in acciaio inox AISI304. Le parti operative della macchina sono costruite con materiali idonei ad operare a diretto contatto con il prodotto.

richiedi informazioni
Uhlmann Linee Complete Uhlmann UPS1060 + C300 + BOPACK P150 + SOLLAS 18  + RBP tipo D3600
Linee Complete Uhlmann UPS1060 + C300 + BOPACK P150 + SOLLAS 18 + RBP tipo D3600
LB383
Uhlmann
UPS1060 + C300 + BOPACK P150 + SOLLAS 18 + RBP tipo D3600
n/a

Linea blister ad alta velocità, il modello 1060 è progettato per grandi serie.
Nuova telecamera di controllo ScanWare e unità di raffreddamento.
La linea è composta:
Macchina blister UHLMANN UPS1060 Anno 1994
Incartonatrice UHLMANN C300 Anno 1994
Selezionatrice ponderale PENTEC anno 2015
Etichettatrice BOPACK P150 Anno 2007
Fardellatrice SOLLAS 18 Anno 1994
Deblistering RBP tipo D3600 anno 1998

richiedi informazioni
PLUMAT Linee Complete PLUMAT FFS3000/1
Linee Complete PLUMAT FFS3000/1
LB387
PLUMAT
FFS3000/1
2009

Macchina per il riempimento e la sigillatura di forme completamente automatica per sacchi IV.
Parti in formato disponibili per sacche IV da 100, 250 e 500 ml.
Borse IV con due porte.
Modulo LF incluso.
Descrizione tecnica di base della borsa e dei componenti della borsa:
Dimensioni della borsa: possibili ad es. 2000 ml, 1000 ml, 500 ml, 250 ml, 100 ml
Materiale della borsa: film piatto multistrato a doppia ferita in poliolefina,
per esempio. Plycline APP114, Sangewald Propyflex o
Wipak Infuking, Cryovac M312-A
Tolleranza dello spessore del film della borsa: max. 10%
Diametro interno delle bobine di pellicola: min. 150 mm
Diametro esterno delle bobine di pellicola: max. 600 mm
Formati busta: Minimo 120x120 mm
Stampa su busta: stampa a caldo, un colore
Area di stampa: massimo 200x120 mm / sacco
Metodo di saldatura: saldatura a caldo per contatto
Temperatura di saldatura: 100 ° C - 250 ° C +/- 2 ° C
Design della porta: porta PLEUMAT SFC, layout 90-2939
Design del cappuccio: Pleumat sfc-CAP, layout 90-2938

Descrizione di base della macchina:
Produzione: 1250 pbh - 500 ml
Basato su prodotti non schiumogeni e una pressione del liquido di 1,0-5,0 bar +/- 0,2 bar
* l'output effettivo può essere compromesso da errori di funzionamento, che si verificano principalmente durante il
Periodo di inizio o ad es. causati da materiale di alimentazione difettoso o altri influssi esterni di cui PLÜMAT non è responsabile. La capacità finale può essere fissata dopo la chiarificazione del materiale della pellicola del sacco.
Variazione nel tempo: ca. 30 minuti
Temperatura di riempimento: massimo 55 ° C
Prodotto di riempimento: ad es. Soluzione IV standard
Intervallo di riempimento: 100-2000 ml
Precisione di riempimento: 100 ml +/- 1,5%
250 ml +/- 1,0%
500 ml +/- 0,7%
1000 ml +/- 0,5%
Sistema di riempimento: Un sistema di flussometro di massa, con valvole di riempimento elettromagnetiche e unità di controllo a microprocessore.
Sterilizzazione: il sistema di riempimento è adatto per la sterilizzazione CIP / SIP automatica fino a un massimo di 125 ° C e predisposto per la sterilizzazione in linea, il che significa che non è necessario smontare alcuna parte. Il dispositivo CIP / SIP è incluso.
Due adattatori a morsetto TC DN15 rivestiti per uscita CIP / SIP. I punti di connessione per SIP / SIP lato utente finale sono in DN 15
Alimentazione prodotto: Il prodotto deve essere alimentato al sistema di riempimento in pressione tramite pompa o autoclave (1,0 - 5,0 bar + -0,2 bar)
Collegamento del prodotto: TC-DN 15 (Tri-Clamp)
Controllo sequenza: PLÜMAT-PLC collegato con touch screen a colori
Arresto di emergenza: l'azionamento dell'interruttore di arresto di emergenza arresta tutte le funzioni controllate elettricamente e pneumaticamente
Alimentazione: 230/400 V; 50 Hz +/- 10%: 14 Kw +8,4 KW unità LF; 35A
Collegamento elettrico: ca. 14 kW (dalla linea Fill Seal FFS - 300/1)
ca. 8,4 Kw (unità LF)
Sensori: tutti i sensori sono predisposti con collegamento spina / presa per quanto possibile.
Aria compressa: 6 bar, priva di olio e secca
Capacità di aspirazione: circa 220 l / min, 18 ° C
Scarico aria pneumatico: sistema centralizzato di raccolta e scarico aria
Acqua di raffreddamento: ca. 60 l / ora, 15-20 ° C
Umidità ambiente massima: 70%
Temperatura ambiente consigliata: 24 # C
Materiali: tutte le parti in acciaio a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inossidabile 1.4404 / 1.4571. Tutte le altre parti a contatto con il prodotto, come tubi flessibili e guarnizioni, sono realizzate in silicone, teflon ed EPDM. Tutte le altre parti sono in acciaio inossidabile 1.43014. I raccordi dei tubi soddisfano i requisiti di din 11850 e le viti sterili i requisiti di DIN 11850 e le viti sterili i requisiti di DIN 11861/1
Operatori: 1 permanente, secondo operatore necessario solo per il cambio film.
Lingua operatore: INGLESE / Cirillico

richiedi informazioni
BAUSCH+STRÖBEL Riempitrici e Tappatrici Sterili  BAUSCH+STRÖBEL FFV 2010
Riempitrici e Tappatrici Sterili BAUSCH+STRÖBEL FFV 2010
LB392
BAUSCH+STRÖBEL
FFV 2010
1986

Macchina per riempimento / chiusura fiale
Modello FFV 2010
Compreso:
Stazione Tamper / Stopper, stazione di pre / riempimento / post rifornimento
Elettrico 220 / 380V / 50Hz / 2kW / 24V
Peso 1550 Kg

richiedi informazioni
BAUSCH+STRÖBEL Linee Complete BAUSCH+STRÖBEL
Linee Complete BAUSCH+STRÖBEL
LB393
BAUSCH+STRÖBEL
AWU 5000 + DHT 2547 + FFV 2010 + KS1010
1986

Linea completa Bausch & Stroebel composta di:
Macchina per lavaggio
Modello AWU 5000
Elettrico 220 / 380V, 50Hz, 26kW, 24V
Peso 1450 kg
Dettagli:
un'unità di controllo aggiuntiva come parte di ricambio inclusa, bagno ad ultrasuoni e generatore come
parte sparte
Compreso:
Stazione di pompaggio
Modello UST95
Elettrico 220 / 380V / 50Hz, 19kW, 24V
Peso 100 kg
Tunnel sterile
Modello DHT 2547
Elettrico 220 / 380V / 50Hz / 24V
Peso 2050 kg
Macchina per riempimento / chiusura fiale
Modello FFV 2010
Compreso:
Stazione Tamper / Stopper, stazione di pre / riempimento / post rifornimento
Elettrico 220 / 380V / 50Hz / 2kW / 24V
Peso 1550 Kg
Pompa peristaltica Flexicon
Crimper
Modello KS1010
Elettrico 220 / 380V / 50Hz / 1,5kW / 24V
Peso 800 Kg
dettagli:
tavola rotante, nastro di alimentazione, unità di codifica, tamburo di smistamento con alimentatore

Capacità6000V / h

richiedi informazioni
PAGO Etichettatrici PAGO System 250
Etichettatrici PAGO System 250
LB395-22C250
PAGO
System 250
2002

Dati generali
Macchina L X P X H, dimensioni approssimative in mm 4000 x 1700 x 1800
Altezza del nastro trasportatore in mm circa 900 +/- 50
Peso circa 700 kg
Velocità di produzione 30-50 pezzi / minuto
(a seconda del prodotto e delle dimensioni dell'etichetta)
Alimentazione elettrica
elettricità
Voltaggio 400 V N / PE, 50 Hz, 3 ~
Corrente nominale 3,2 A.
Fusibile nella linea di alimentazione 10A
Lunghezza del cavo di collegamento circa 3,5 m con spina CEE da 16 A.
Pneumatica
Pressione 6 bar
Temperatura dell'aria da + 10 ° C a 40 ° C
Qualità dell'aria senza olio, filtrata, asciutta
Etichette - rotoli
Anima Ø 76 mm
Ø esterno massimo 280 mm

richiedi informazioni
BONAPACE Vendute BONAPACE INCAP
Vendute BONAPACE INCAP
RS398
BONAPACE
INCAP
n/a

IN-CAP: la prima riempitrice di capsule da banco completamente automatica È stato sviluppato un nuovo sistema di riempimento di polveri dosatore per completare il sistema di riempimento a disco di dosaggio esistente attualmente disponibile.Questo nuovo sistema consentirà di sviluppare polveri per tutti i tipi di apparecchiature di produzione, come oltre a permettere di trattare differenti tipologie di prodotto nel modo più consono alle loro caratteristiche. Il sistema è costituito da un anello di tubi dosatori, ciascuno con un perno interno che forma la camera. La lunghezza di questa camera è regolabile centralmente, per soddisfare le esigenze di riempimento. I dosatori si alzano e si abbassano ad ogni ciclo, mentre vengono ruotati all'indice della macchina. I tubi vengono abbassati nel letto polvere della tramoggia, con un dispositivo di rincalzatura regolabile se necessario per formare una lumaca di prodotto. Continuano a ruotare fino a quando non si trovano sul corpo aperto della capsula quando il perno dosatore viene utilizzato per spingere la polvere fuori dalla camera e nella capsula. La tramoggia è costituita da un anello anulare, riducendo al minimo la quantità di prodotto necessaria per consentire il funzionamento dell'unità. La profondità del letto di polvere è regolabile mentre il prodotto residuo viene agitato dopo la stazione di dosaggio. Una tramoggia sfusa alimenta la polvere a questo dispositivo ed è stata progettata per ridurre al minimo i problemi di collegamento riscontrati con alcuni prodotti
Dati tecnici
• Dimensioni delle capsule: 000 - 00 - 00el - 0 - 0el - 1 - 1el - 2 - 3 - 4 - 5 - tutti i DBCsaps
• Tensione elettrica: 230-110 Volt - 50-60 cicli - monofase
• Motore CC: 160 Watt - 24 Volt
• Pompa a vuoto per apertura capsule: capacità 6 m3 / ora
• Pompa per vuoto aspirante: portata 90 m3 / ora Delta P. 120 Millibar
• Compressore aria: portata 50 l / minuto - pressione di esercizio 6 Bar
• Assorbimento elettrico: 0,5 kW (compresa la pompa del vuoto)
• Peso netto della macchina standard: 150 kg (circa)

richiedi informazioni
BOHLE Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori BOHLE PM2000
Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori BOHLE PM2000
RS400
BOHLE
PM2000
2009

Gira il contenitore, mescolando il contenuto. Isolato mediante cortina laser, che interrompe il funzionamento se incrociato Alimentazione elettrica: 400V50Hz. Banco di controllo con tenda laser di sicurezza.
Carico massimo sul pavimento: 1200 kg / m2
Portata massima: 1500 kg
Altezza macchina standard (mm) 2800
Capacità di carico (kg) 1500
Velocità di miscelazione standard (rpm) 2-6
Sistema di controllo PLC di ultima generazione con pannello touch

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI