Lavatrice per vials Romaco Macofar Modello W600 - 8
Numero stazioni di pulizia 8
Contenitori per fila 8
Produzione max 9.000 flaconi ora
Diametro contenitori 8 - 52 mm
Altezza contenitori 35 - 170 mm
Pressione acqua distillata 2.5 bar
Pressione aria 3.5 bar
Potenza installata 10 kW
Peso macchina 2.150 Kg
Questo macchinario per il lavaggio di bottiglie di grado farmaceutico è stato progettato per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti e per conformarsi alle norme internazionali al fine di fornire prestazioni di alto livello insieme con la facilità di accesso ai componenti, tutto in un ingombro minimo. Questo sistema di lavaggio rotativo è stato sviluppato e progettato tenendo presente l’elevato livello di pulizia richiesto nell’industria farmaceutica. Alte prestazioni di lavaggio e risciacquo. Ingombro, dimensioni e consumi di utilità ridotti. La camera di lavaggio è realizzata interamente in acciaio inox ed è circondata da una copertura in Plexiglass. Presenza di un quadro elettrico per la facile gestione dei comandi
La MRT100E è un'unità di lavaggio siringhe completamente automatica
"Gli oggetti sono alimentati all'armatura d'ingresso della macchina tramite un trasportatore, una piattaforma girevole d'ingresso o un nastro di tela metallica d'ingresso con una vite di alimentazione.
L'alimentatore a stella in entrata trasmette gli oggetti da pulire alle pinze dell'armatura principale.
Gli oggetti sono ruotati di 180° e alimentati uno dopo l'altro alle stazioni di pulizia.
Il flusso dei detergenti è controllato da valvole magnetiche.
Dopo la pulizia, gli oggetti sono ruotati di nuovo di 180° e trasportati all'uscita.
Tutte le parti in contatto con il detergente e l'oggetto sono fatte di acciaio inossidabile e di plastica resistente alle alte temperature."
Tutte le parti in contatto con il detergente e l'oggetto sono in acciaio inossidabile e plastica resistente alle alte temperature.
"Dati di connessione:
Tensione nominale: 400 V, 50Hz ""
Potenza: 5 kVA "".
Pressione dell'aria: 6 bar. "
La lavatrice rotativa per fiale MRW800. funziona con una presa monofase 220 volt AC con terra e richiede 60-80 psi di pressione dell'aria.
La macchina è controllata da un controllore logico programmabile (PLC) Allen Bradley SLC5/05 e gestisce fiale di vetro con velocità di 50-200 contenitori al minuto. Grazie al suo design rotativo, la lavatrice Mengibar carica, asciuga, rimuove l'acqua in eccesso e scarica le fiale simultaneamente.
Sei stazioni di lavoro offrono una pulizia interna e/o esterna utilizzando WFI vergine e aria sterile. Il percorso del WFI ha una pendenza minima di 1/8" per piede e non contiene gambe morte. Quindi il sistema di tubature enire è autodrenante.
La lavatrice a camera singola HAMO LS2000 è destinata alla pulizia, all'asciugatura e alla disinfezione a basso livello di utensili riutilizzabili, vassoi, bicchieri di vetro, padelle e orinatoi, articoli in gomma e plastica, semplici strumenti chirurgici rigidi con superficie dura (come forcelle e pinze) e altri articoli simili presenti nelle strutture sanitarie,
anno di costruzione 2004
Volt 3x400 / 3L.N.PE / 50
AMPS 26,00
KW 16.00
La Ima Neri è una macchina lineare per il lavaggio di fiale e flaconi in base al campo di lavoro della macchina.
I contenitori per preparazioni sterili vengono trattati in modo diverso a seconda del materiale di cui sono fatti e del prodotto da riempire. In base alla natura dei contenitori, la lavatrice esegue diversi cicli di lavaggio.
L'utilizzo di un circuito di acqua riciclata nelle nostre lavatrici lineari consente un importante risparmio di consumo di WFI per i clienti, garantendo al contempo elevate prestazioni di pulizia e, quando richiesto, riduzioni di pirogeno.
Caratteristiche della macchina
Speciale guida superiore per i contenitori che consente il lavaggio ad alta pressione senza vibrazioni o movimenti.
Completa segregazione tra aree di processo, circuiti e aree meccaniche per evitare la contaminazione incrociata.
Nessuna rottura delle fiale grazie a un sistema di leve, con sovraccarico telescopico a molla, che guida i movimenti della macchina, compreso il sollevamento degli aghi di lavaggio.
Nessun gocciolamento di acqua contaminata dai cestelli sulle fiale grazie allo scarico positivo dei contenitori dal cestello.
Diametro da 25 a 62 mm
Velocità di lavoro meccanico fino a 6.000 fiale all'ora
Potenza installata 6 kW
Peso 3000 Kg
Dati elettrici 380V 50 Hz
Pressione aria 6 Bar
La lavatrice RRU2033 Bosch del 2009 è destinata alla pulizia delle fiale.
Sistema di essiccazione per imballaggi ad alta efficienza Gesete modello Highline per bottiglie, fiale, ecc.
Progettato per soddisfare i più elevati standard di prestazioni, comfort dell'utente, igiene e controllo del rumore.
Include una soffiante Paxton, leader nel settore e ad alta efficienza energetica, montata sopraelevata in un involucro acustico.
Facilmente integrabile in linee di produzione nuove o esistenti.
Porte di accesso incernierate con pannelli di visualizzazione.
Struttura in acciaio inox di alta qualità
Sistema di montaggio e regolazione integrato per un posizionamento rapido e preciso delle lame d'aria.
Dispositivo di asciugatura del tappo della bottiglia/collo appositamente progettato.
La lavatrice per fiale Seidenader DAR del 1995 è una macchina esterna per la pulizia e l'asciugatura di fiale, ampolle, siringhe e cartucce per contenitori da 0,5 ml a 250 ml. Il sistema modulare consente di interfacciare in modo compatto la DAR con linee di ispezione e rilevatori di perdite, etichettatrici e stampanti per fiale e flaconi sia in linea che stand-alone.
Elettrico: 480V, 60Hz, 17,5kW
Include
Alimentatore di fiale FP Developments 1377-2005
Elettrico: 110-125VAC, 60Hz, 20Amps
Applicazione: Pulizia e asciugatura esterna di ampolle, fiale, siringhe e cartucce
Gamma di dimensioni: 0,5 ml - 250 ml
Capacità: 150 contenitori/min.
Design: Conforme alle attuali raccomandazioni GMP, alle normative OHSA e ai requisiti CE.
Modello di funzionamento: Movimento continuo
Altezza di lavoro: 930 mm +/- 30 mm
Consumo di energia: 1 - 18 kW a seconda del sistema di riscaldamento per aria calda e acqua
Aria compressa: min. 6 bar
Consumo: circa 140 Nm3/h
Acqua: min. 2 bar - max. 4 bar
Consumo: circa 300 l/h, circa 180l/h
Peso netto: circa 420 kg.
FEDEGARI XFSW7 (2016)
LAVATRICE A VAPORE ECOLOGICA
MAI USATA
completa di carrelli,
comandi e documentazione.
Le lavatrici a vapore CMP ad alte prestazioni Fedegari capitalizzano l'esperienza acquisita con la serie di lavastrumenti FOWS nel mercato farmaceutico. Queste macchine rappresentano una soluzione economica per le più alte prestazioni. Le lavatrici a vapore Fedegari, infatti, utilizzano il vapore (attraverso un generatore o una linea di utenza) per ottimizzare le prestazioni riducendo i costi operativi.
Lo stato dell'arte del sistema modulare FSW, personalizzabile
può essere facilmente adattato a ogni specifica configurazione di carico.
Prestazioni di lavaggio estreme
Una tubazione ad anello chiuso ricircola l'acqua senza bisogno di un serbatoio tampone. L'iniezione di vapore durante il prelavaggio ammorbidisce la maggior parte dello sporco, riducendo così i detergenti tipicamente necessari, nonché le utenze e l'energia in generale.
Come ogni altra apparecchiatura di processo prodotta da Fedegari, le lavatrici FSW funzionano con il controllore di processo Thema4.
Un conduttivimetro controlla il processo per terminare la fase di lavaggio/risciacquo quando viene raggiunto il setpoint desiderato.
Una cartuccia filtrante sterile idrofobica da 0,22 um e un filtro HEPA (H14) consentono l'iniezione di aria sterile per una migliore asciugatura. Tutte queste soluzioni ecologiche uniche e originali rendono le lavatrici FSW le macchine più convenienti di questa categoria.
Lavatrice MODELLO RRU 2020 La serie di lavatrici e asciugatrici Bosch RRU esegue il lavaggio a ultrasuoni per la rimozione rapida e precisa del particolato e la rimozione precisa del particolato. Il design rotativo consente un ingombro ridotto e una facilità di ingombro e di funzionamento con una rimozione rapida e precisa del materiale particolato e un'alimentazione affidabile di piccoli contenitori. Le teste rotanti RRU di Bosch garantiscono risultati eccellenti con una manipolazione delicata delle fiale. Possono essere configurate per un'ampia gamma di formati. Lavatrice rotante ideale per la pulizia dei flaconi di fiale. Le gamme e le capacità di trattamento dipendono dai singoli contenitori, dall'integrazione della linea sui singoli contenitori, dall'integrazione della linea, ecc. Costruzione conforme alle GMP; ingombro ridotto; trasporto sicuro dei contenitori; alto livello di pulizia a ultrasuoni; stazioni per il lavaggio interno ed esterno dei contenitori stazioni per il lavaggio esterno ed interno dei contenitori; con stazione di pompaggio; cambio rapido del formato.
SPECIFICHE TECNICHE
Peso netto Kg 1790
Diametro massimo del contenitore 52 mm
Altezza massima del contenitore 110 mm
Produzione massima 8000 / ora
WASHING MACHINE MODEL RRU 2020 The Bosch RRU series of washers and dryers performs ultrasonic cleaning for fast and precise removal of particulate and precise removal of particulate material. The rotary design allows for a small footprint and ease of footprint and ease of operation with fast and accurate removal of particulate material and reliable feeding of small containers. Bosch RRU rotary heads will give you excellent results with gentle handling of vials. They can be configured for a wide range of formats. Ideal rotary washer for cleaning vial bottles. Processing ranges and capacities depend on individual containers, line integration on individual containers, line integration, etc. GMP-compliant construction; small footprint; safe transport of containers; high level of ultrasonic cleaning; stations for internal and external container washing external and internal container washing stations; with pumping station; quick format changeover.
TECHNICAL SPECIFICATIONS
Net weight Kg 1790
Maximum container diameter 52 mm
Maximum container height 110 mm
Maximum output 8000 / hour
23-1123A Lavatrice marca : Steriline Modello RA-V2 del 2002 (fa parte di una linea 23-1123 Lavatrice + Tunnel + Filler)
Formati disponibili : 2R, 6R, 10R, 20R e 50H
Macchina per lavaggio rotante progettata per il trattamento di flaconi, fiale, carpulle utilizzando il movimento intermittente o continuo.
MACCHINA PER LAVAGGIO ROTANTE RA-RC
Macchina per lavaggio rotante progettata per il trattamento di flaconi, fiale, carpulle utilizzando il movimento intermittente o continuo.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inossidabile AISI 316L. Altre parti, come il telaio, gli alberi e i cuscinetti in acciaio inossidabile AISI 304.
Monitoraggio della pressione e della temperatura dei vari liquidi detergenti.
Lavorazione del flacone in modo unidirezionale, evitando così possibili contaminazioni.
Le opzioni includono: bagno a ultrasuoni, acqua riciclata, acqua dolce, aria compressa, siliconatura e altro su richiesta.
Conformità ai requisiti cGMP, GAMP e 21CFR Part11.
Il sistema di controllo integrato con PLC e tecnologia HMI controlla automaticamente tutti i parametri funzionali della macchina per lavaggio rotante, in base alle diverse dimensioni e tipologie di contenitori di vetro. I dati dei parametri sono memorizzati in diverse ricette, sono protetti mediante password e
accessibili esclusivamente al supervisore o a personale autorizzato.
Caratteristiche principali
Capacità fino a 24.000 pz./h
Dimensioni flacone 2R-100H, fiale 1-10 ml, carpulle 1-3 ml
Tempi brevi di cambio formato
23-1123A TUNNEL DI DEPIROGENAZIONE Marca Steriline Modello STC20 del 2002 (fa parte di una linea 23-1123 Lavatrice + Tunnel + Filler)
Caratteristiche principali
Design compatto
Prestazioni costanti per tutto il ciclo di vita del prodotto
Risparmio energetico
Diverse possibilità di produzione per la lavorazione di flaconi, fiale e carpulle.
Progettato per sterilizzare e depirogenare i contenitori in vetro con un processo continuo che mantiene un ambiente ISO5 per tutta la lunghezza delle tre camere: camera di ingresso, camera calda, camera di raffreddamento.
Ciclo termico progettato per assicurare una riduzione dei pirogeni di 3 o 6 log, minimo.
Sterilizzazione della camera di raffreddamento.
Regolazione automatica della velocità dell'aria.
Conformità ai requisiti cGMP, GAMP e 21CFR Part11.
Formati disponibili: 2R, 6R, 10R, 20R e 50H
Lavatore automatico di fiale a media velocità per applicazioni farmaceutiche e biotecnologiche
Gamma di fiale: 2-100ml (sono richiesti pezzi di formato)
Produzione: fino a 100 fiale al minuto in base al formato delle fiale
Cambio : Cambio da 20 minuti a un diverso formato di fiale
Caratteristiche
- Dimensione tipica del lotto: 10.000-25.000 fiale
- 8 portafiale che possono contenere fino a 7 fiale nel collo
- Le fiale sono alimentate ai portafiale da un nastro di trasmissione di alimentazione
- Le fiale escono dalla macchina di lavaggio in un'unica fila
- Tavolo di alimentazione rotante con caricamento automatico delle fiale sui porta-fiale
- Un coperchio trasparente consente di verificare visivamente il processo di lavaggio.
- Sono presenti dispositivi di sicurezza per evitare spruzzi d'acqua quando il coperchio non è posizionato sopra la camera di lavaggio.
- Collettori dedicati (1 per l'acqua, 1 per l'aria)
- Spruzzatura intermittente e meccanismo di sollevamento automatico del coperchio
- Design GMP: tutto in acciaio inox 304 / 316L
- L'unità principale è servoassistita
- Progettato intrinsecamente per la riduzione di 3 log di endotossine
- PLC che lavora insieme a un'interfaccia operatore HMI
- Ogni formato di fiala ha una "ricetta" selezionata dall'HMI con impostazioni specifiche per il tempo di spruzzatura e il tempo di indicizzazione per contribuire a ridurre il consumo di acqua.
- Nessun ugello penetrante, nessuna rottura del vetro, minore generazione di particelle
- Autodrenante al termine del lotto
- Le superfici interne sono elettrolucidate.
- Quando possibile, viene utilizzata la saldatura orbitale
- Il sistema di tubazioni è progettato per lavorare dal più alto al più basso per evitare il ristagno dell'acqua.
- In tutto il sistema di tubazioni vengono utilizzate guarnizioni in silicone.
Via XXV Aprile, 8
21054 Fagnano Olona (VA)
Italia
Tel. +39 0331 1693557
email: inti@intisrl.it