Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi [9]

Rudolf Deckert Riempitrici e Tappatrici per Liquidi Rudolf Deckert MFM - 104
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi Rudolf Deckert MFM - 104
IT031
Rudolf Deckert
MFM - 104
1999

Riempitrice in linea Rudolf Deckert MFM - 104 con sistema di dosaggio Emerson micro motion flow meter.
4 stazioni di riempimento con 4 aghi pneumatici.
Recipiente di accumulo prodotto.
Dosaggio regolabile da panello.

richiedi informazioni
IMA Farmomac Riempitrici e Tappatrici per Liquidi IMA Farmomac IMA Farmomac F87
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi IMA Farmomac IMA Farmomac F87
IT356
IMA Farmomac
IMA Farmomac F87
1990

Il monoblocco F87 è una macchina automatica a movimenti intermittenti che può eseguire tre operazioni contemporaneamente: un riempimento volumetrico e due chiusure. Si possono usare prodotti acquosi, alcolici, zuccherini, schiumosi, viscosi. Si possono introdurre contagocce, pipette in vetro o in plastica, nebulizzatori, tappi di gomma normale o di liofilizzazione. Si possono applicare capsule a vite, a pressione, ghiere, PFP ecc.
Il carter e il piano-macchina, su cui sono fissati dall’interno tutti i gruppi operativi, sono in acciaio inossidabile AISI 304 e proteggono gli organi meccanici dall’infiltrazione dei prodotti trattati e delle acqua impiegate per il lavaggio.
I gruppi operativi e i loro supporti sono costruiti in acciaio inossidabile AISI 304 e ricevono il moto da un unico moto variatore, ottenendo il duplice scopo di rapportare, senza soluzione di continuità, la velocità della macchina con la velocità di rotazione delle teste di avvitamento o di aggraffatura, e di non avere motori elettrici sovrastanti le stazioni di lavoro, eliminando cosi fonti di possibile inquinamento dei prodotti trattati.
Il gruppo do riempimento volumetrico è anch’esso situato sul piano - macchina e le siringhe (in vetro o in acciaio inossidabile) agiscono verticalmente. Questa soluzione evita le sollecitazioni radiali che spesso sono la causa di rotture, diminuisce l’usura, e facilita la regolazione e la pulizia dei gruppi di riempimento.
I gruppi di chiusura sono predisposti per lavorare tutti i tipi di tappi o capsule che comunemente impiegano le industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche e dispongono di semplici e facili regolazioni che riducono tempi per il cambio di formato.
Caratteristica peculiare del gruppo per introduzione di tappi o contagocce è la possibilità di fare ruotare l’elemento di chiusura nella fase di introduzione. I vantaggi di questo sistema si manifestano specialmente con tappi di gomma morbida che, se introdotti senza rotazione, tendono ad uscire dal flacone.
L’avvitamento delle capsule avviene in due tempi: un mandrino preleva la capsula, la porta sul flacone in posizione corretta e la preavvita dolcemente. Alla stazione successiva un avvitatore provvede al serraggio rispettando la coppia di avvitamento desiderata.
Gli alimentatori vibranti degli elementi di chiusura sono posizionati a circa 1200 mm dal pavimento, per cui l’operatore non ha alcuna difficoltà a controllarli e a rifornirli.



richiedi informazioni
Groninger Riempitrici e Tappatrici per Liquidi Groninger KFVG 4211
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi Groninger KFVG 4211
IT410
Groninger
KFVG 4211
1991

Macchina di riempimento e chiusura flaconi Monoblock
Per bottiglie e fiale, formato: da 25mm a 270 mm
Pompe: 4 unità installate
Contatore di ore operative: 7054h

richiedi informazioni
TELM Riempitrici e Tappatrici per Liquidi TELM VOLUMETRIC DOSEUR 20-700 CC
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi TELM VOLUMETRIC DOSEUR 20-700 CC
IT458
TELM
VOLUMETRIC DOSEUR 20-700 CC
2015

Riempitrice semi automatica per liquidi e prodotti densi - Dosatore volumetrico con basamento a terra, ideale per l’operatore che deve lavorare in piedi. Adatto per alimentare / chimico / cosmetico
La tramoggia si trova ad un’altezza di circa 2 mt da terra.

CARATTERISTIECHE TECNICHE : 40 kg -   20-700 cc

 

richiedi informazioni
LIEDER Riempitrici e Tappatrici per Liquidi LIEDER TA51
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi LIEDER TA51
IT464
LIEDER
TA51
1991

Marchio : Lieder
Anno di fabbricazione: 1991
Modello : TA 51
Descrizione : Riempitrice e sigillatrice Lieder TA 51

Caratteristiche tecniche: Volume pieno 30 ml - 260 ml 
Funzioni: Riempimento e sigillatura di vasi 
Velocità: fino a 50 vasetti al minuto

richiedi informazioni
MARCHESINI GROUP Riempitrici e Tappatrici / infialatrice  per Liquidi MARCHESINI GROUP ML 646
Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi MARCHESINI GROUP ML 646
22F53
MARCHESINI GROUP
ML 646
1996

Macchina automatica a movimento intermittente, adatta a riempire bottiglie di liquido.
Movimento dell'ugello che esegue il riempimento frazionato del volume totale.
Uno o due gruppi di tappatura/tappatura a movimento intermittente.
Il modello ML640 è specifico per la sola operazione di tappatura.
Caratteristiche principali:
Telaio rivestito in acciaio inossidabile.
Separazione tra la zona di trasporto delle bottiglie e la zona meccanica.
Unità di azionamento principale della macchina con variazione elettronica della velocità.
Trasportatore da tavolo FLEX-LINK per l'ingresso e lo scarico delle bottiglie con guide regolabili in acciaio inox.
Unità indipendenti servocomandate con regolazione della velocità da Display.
Carosello con 15 tasche per il trasporto e il posizionamento delle bottiglie sotto le teste di riempimento/chiusura.

GAMMA DI DOSAGGIO

Con siringhe in acciaio inox: 1 - 500 ml

Con siringhe in ceramica: 1 - 300 ml

 

DIMENSIONE DEL CONTENITORE

Ø della bottiglia rotonda: 18 - 90 mm

Larghezza x larghezza, bottiglia quadrata: 20 - 80 mm

Lato lungo, bottiglia rettangolare: 20 - 85 mm

Lato corto, bottiglia rettangolare: 20 - 60 mm

Altezza totale, senza chiusura: 35 - 180 mm

 

USCITA

Velocità di produzione: Fino a 75 Cicli/Min.

richiedi informazioni
IMA Riempitrici e Tappatrici / infialatrice  per Liquidi IMA F400S
Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi IMA F400S
22MF157-22MF158
IMA
F400S
2006

La F400S è una macchina riempitrice chiuditrice progettata per eseguire in linea le operazioni di riempimento e tappatura di flaconi per prodotti asettici in flaconi di vetro. La macchina è composta da i seguenti gruppi: nastro di trasporto flaconi in entrata, gruppo coclea, giostra di riempimento, giostra di tappatura, giostra uscita flaconi e scarto, gruppo siringhe, testa ugelli ad inseguimento, giostra di trasferimento, ordinatore vibrante tappi, nastro di scarto flaconi, nastro di uscita flaconi, giostra di trasferimento, tunnel di gasature post-riempimento, flusso laminare, nastro di campionamento, tunnel di gasatura pre-tappatura, pistone arresto flaconi.
SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.
PECULIARITA’:
I flaconi vengono portati alla prima stella di trasporto dal nastro in entrata, passando da una coclea che ha la funzione di mettere in fase i flaconi con la giostra stessa poi vengono passati alla seconda stella di trasferimento e ceduti alla giostra di riempimento. Il flacone pieno è passato successivamente alla giostra di tappatura. Ad operazione ultimata il prodotto finito, passando dalla giostra di uscita, viene incanalato sul nastro di uscita o su quello di scarto.
Le diverse fasi operative sono sinteticamente suddivise in:
-trasporto flaconi in ingresso,
-riempimento flaconi,
-tappatura flaconi,
-uscita flaconi,
-scarto flaconi non conformi o campionamento.

Ultimo formato lavorato: flacone in vetro da 100 ml, diametro tappo 30,9 mm, diametro ghiera flip-off 37,0 mm.
La riempitrice è completa di tavolo rotante, cappa di filtrazione LAF sistema, formato da 100 ml e trasmettitore modulare marca Mettler Toledo modello M700 che con tecnologia ISM consente una perfetta integrazione della diagnostica del sensore.
Anno di costruzione: 2006

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 5000
Larghezza mm 2300
Altezza mm 2050
Peso Kg 3500
Potenza kW 17
Frequenza Hz 50
Voltaggio Volt 400
Produzione max. Flaconi/min 400

richiedi informazioni
IMA Riempitrici e Tappatrici / infialatrice  per Liquidi IM ITL 6
Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi IM ITL 6
17C452
IMA
IMA RTL 6
2008

Ima Monoblocco a movimento intermittente adatto al riempimento e alla tappatura di colliri in plastica, progettato per l'industria farmaceutica.

Riempimento e inserimento gocce, riempimento peristaltico Watson e Marlow e inserimento gocce a doppia testa, doppia testa di tappatura rotativa.

Include un caricatore automatico di gocce e tappi.

Produzione max 6.000 p/h

Elettrico 380 V 3F +N+T - 50 Hz

Potenza assorbita 10 kW

Compressore d'aria 8 bar Consumo d'aria

consumo d'aria 15 m3/h

richiedi informazioni
Norden GmbH  Riempitrici e Tappatrici / infialatrice  per Liquidi Norden GmbH  NORDENMATIC 702
Riempitrici e Tappatrici / infialatrice per Liquidi Norden GmbH NORDENMATIC 702
23-814
Norden GmbH
NORDENMATIC 702
n/a

NORDENMATIC 702 (fino a 60 battute/minuto).
Macchina per il riempimento e la sigillatura di tubi in plastica, laminato e alluminio
Ulteriore equipaggiamento incl. ulteriore goffratura meccanica così come stampa batch
con inchiostro Domino della serie Tipo A
1. Ca 7 set formati tubo
2. Restanti pezzi di sostituzione e di ricambio

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI