Il COULTER COUNTER Z2 per una maggiore capacità di distribuzione dimensionale della popolazione cellulare.
Questo strumento utilizza il principio Coulter accettato per il conteggio e il dimensionamento delle cellule. Le funzionalità aggiuntive includono:
Distribuzione dimensionale di una popolazione cellulare
- Grafico dell'intera distribuzione dimensionale, statistiche sulle dimensioni e conteggi tra le aree del grafico selezionate dall'utente
- Conteggio cumulativo e numero % al di sopra e al di sotto di una dimensione determinata dal cursore posizionato sul grafico
GE healthcare Biacore 3000 SPR sistema di risonanza plasmonica di superficie br-1100-45
Il sistema offre una caratterizzazione completa dell'interazione, risponde a domande sulle costanti di velocità, sull'affinità, sulla specificità e determina la concentrazione attiva dei componenti. La capacità unica di recuperare e trasferire i partner dell'interazione direttamente ai target MALDI per l'identificazione e l'ulteriore caratterizzazione rende il sistema altamente applicabile all'identificazione rapida di interagenti sconosciuti. - Semplificare e accelerare l'analisi utilizzando lo sviluppo di metodi guidato - Recuperare dati di interazione di buona qualità e in tempo reale che consentono la caratterizzazione cinetica, la determinazione dell'affinità e l'individuazione di leganti deboli o transitori. - Recuperare e caratterizzare i partner di interazione utilizzando l'interfaccia MALDI MS - Elaborare fino a 192 campioni in esecuzioni non presidiate Un pacchetto GxP opzionale e i servizi GxP di convalida di GE Healthcare supportano il funzionamento di Biacore 3000 in conformità alle richieste normative.
Temperatura di analisi da 4°C a 40°C
Dimensioni (L × W × H) 760 × 350 × 610 mm
Tensione elettrica 100-120 V 220-240 V
Consumo di energia max 580 VA
Peso netto 50 kg/110 lbs
Sistemi automatici BACT/ALERT® 3D per il rilevamento microbico: un’innovazione nella diagnosi della setticemia per ogni tipologia di laboratorio. Offrono un ambiente ottimale per il recupero di un’ampia gamma di microrganismi, tra cui batteri, funghi e micobatteri.
Combina moduli di controllo e di incubazione in un unico strumento
Capacità di 60 celle in due cassetti
Possibilità di connettere fino a un massimo di 3 moduli di incubazione a uno strumento Combo
Flessibilità di caricamento dei campioni con cassetti di caricamento da destra o da sinistra
I cassetti sono configurati per emocolture o colture per micobatteri
La pompa Milliflex PLUS resistente ai VHP è progettata per eseguire filtrazioni di campioni all'interno di un isolatore. La pompa è compatibile con l'ambiente dell'isolatore. L'alloggiamento e le parti esterne sono resistenti al VHP.
Il nuovo sistema PURELAB Ultra è il sistema intelligente di acqua ultrapura per le applicazioni più critiche. Si distingue dagli altri sistemi per una moltitudine di caratteristiche qualitative innovative e uniche e stabilisce nuovi standard nella produzione di acqua ultrapura di 18,2 MOhm-cm e oltre.
Massima purezza inorganica grazie all'esclusivo sistema PureSure
Il monitoraggio del TOC in tempo reale fornisce informazioni affidabili sulla qualità organica a intervalli di due secondi
Funzionamento economico con un'altissima sicurezza dell'acqua prodotta grazie al sistema PureSure
Contenuto di germi costantemente basso grazie alla disinfezione completa di tutti i componenti a contatto con l'acqua
Specifiche dell'acqua del prodotto
Portata 2,0 l/min max.
Capacità della cartuccia (LC182): Litri con 18,2 MOhm-cm
Dimensioni e peso: altezza 490 mm (19,3") x larghezza 410 mm (16,2") x profondità 365 mm (14,4")
15,0 kg (33,1 lb)
Pressione dell'acqua in ingresso: 0,7 bar (10 psi) massimo
Collegamento principale: 100 - 240 V CA, 50 - 60 Hz
depolverizzatore Krämer hc97
Via XXV Aprile, 8
21054 Fagnano Olona (VA)
Italia
Tel. +39 0331 1693557
email: inti@intisrl.it