Vendute

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Vendute [169]

BOSCH Vendute BOSCH RRU 3043 + HQL 3240
Vendute BOSCH RRU 3043 + HQL 3240
IT413
BOSCH
RRU 3043 + HQL 3240
1999

RRU 3043
La serie di lavatrici e asciugatrici Bosch RRU esegue la pulizia a ultrasuoni per la rimozione rapida e precisa del particolato e la rimozione precisa del materiale particolato. Il design rotativo permette un ingombro ridotto e la facilità di impronta e facilità d'uso con rimozione veloce e accurata del materiale particolato e alimentazione affidabile di piccoli contenitori. Le teste rotanti Bosch RRU vi daranno risultati eccellenti con una manipolazione delicata delle fiale. Possono essere configurati per una vasta gamma di formati. Rondella rotante ideale per la pulizia dei flaconi di fiale. Accessibilità eccezionale per esempio, ed è molto facile da usare. Le gamme di lavorazione e le capacità dipendono dai singoli contenitori, dall'integrazione della linea su singoli contenitori, integrazione delle linee, ecc. Costruzione conforme alle GMP; ingombro ridotto; trasporto sicuro dei contenitori; alto livello di pulizia ad ultrasuoni; stazioni per il lavaggio interno ed esterno dei contenitori stazioni di lavaggio contenitori esterne e interne; con stazione di pompaggio; cambio rapido di formato.
SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza 2240 mm Larghezza mm 2130 Altezza 1700 mm
Peso netto Kg 2000
Diametro massimo del contenitore 52 mm
Altezza massima del contenitore 128 mm
Produzione massima 12000 / ora (velocità meccanica)

HQL 3240
Gli impianti HQL sono ideali per la sterilizzazione di fiale. Questo modello è eccezionale per il basso rendimento del tunnel, che è il risultato del processo di flusso laminare di aria calda con il suo alto grado di efficienza. I tunnel di sterilizzazione sono utilizzati sulle linee di riempimento nell'industria farmaceutica per sterilizzare i contenitori di vetro prima del riempimento asettico. Questi tunnel utilizzano aria forzata a temperature fino a 350°C. I tunnel di essiccazione e sterilizzazione HQL di Bosch funzionano con un flusso unidirezionale, con curve di processo di progressione della temperatura e tempi di sterilizzazione notevolmente ridotti. Garantiscono la precisione costante richiesta per la convalida, la qualificazione e la capacità di produzione affidabile. Attraverso un filtro, l'aria di compensazione viene introdotta nel tunnel. All'interno del tunnel, l'aria, aspirata dai ventilatori, alimenta la sezione di alimentazione e di raffreddamento attraverso prefiltri e filtri per l'aria particolata in aree separate del tunnel. Usando il principio del flusso laminare, il flusso d'aria è diretto verticalmente nei contenitori. Sotto il nastro trasportatore, l'aria è diretta indietro attraverso un condotto di ricircolo al ventilatore. I ventilatori hanno bisogno di aria fresca per la sezione di riscaldamento: unità a flusso laminare. Gli elementi di riscaldamento nel condotto di ricircolo servono a riscaldare l'aria di ricircolo alla temperatura prestabilita. Sotto i filtri dell'aria particolata ci sono elementi di riscaldamento con un'uscita verso un dispositivo di controllo e registrazione della temperatura. La sezione di raffreddamento funziona con flusso laminare. Un ventilatore nella sezione di raffreddamento scarica l'aria calda sotto il nastro trasportatore. Il volume dell'aria di scarico è regolato automaticamente. Il tunnel è dotato di un controllo automatico della sovrapressione nella sezione di raffreddamento. Sistema modulare per il montaggio del tunnel adatto alla gamma di potenza richiesta con un consumo energetico ottimale. Costruzione conforme alle GMP. Sistemi di trasporto contenitori compatibili per contenitori stabili e instabili. Nastri trasportatori sicuri sul pavimento e sui livelli laterali azionati simultaneamente. Eccellente accessibilità e facilità d'uso.
Dati tecnici
Lunghezza 2865 mm
Larghezza mm 2200
Altezza 2630 mm
Peso Kg 3500

richiedi informazioni
BOSCH Lavatrici per Fiale e Vials/Tavoli Soffianti per Flaconi BOSCH RRU 3043
Lavatrici per Fiale e Vials/Tavoli Soffianti per Flaconi BOSCH RRU 3043
IT414
BOSCH
RRU 3043
1999

Velocità mecanica: 200 fiale al minuto
La serie di lavatrici e asciugatrici Bosch RRU esegue la pulizia a ultrasuoni per la rimozione rapida e precisa del materiale particolato
Il design rotativo permette un ingombro ridotto e facilità d'uso con rimozione veloce e accurata del materiale particolato e alimentazione affidabile di piccoli contenitori.
Le teste rotanti Bosch RRU vi daranno risultati eccellenti con una manipolazione delicata delle fiale.
Possono essere configurate per una vasta gamma di formati.
Rondella rotante ideale per la pulizia dei flaconi di fiale. Accessibilità eccezionale, per esempio, ed è molto facile da usare.
Le gamme di lavorazione e le capacità dipendono dai singoli contenitori, dall'integrazione della linea
su singoli contenitori, integrazione delle linee, ecc.
Costruzione conforme alle GMP; ingombro ridotto; trasporto sicuro dei contenitori; alto livello di pulizia ad ultrasuoni; stazioni per il lavaggio interne ed esterne dei contenitori;
con stazione di pompaggio; cambio rapido di formato.
SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza 2240 mm Larghezza mm 2130 Altezza 1700 mm
Peso netto Kg 2000
Diametro massimo del contenitore 52 mm
Altezza massima del contenitore 128 mm
Produzione massima 12000 / ora (velocità meccanica)

richiedi informazioni
BOSCH Vendute BOSCH  HQL 3240
Vendute BOSCH HQL 3240
IT415
BOSCH
HQL 3240
1999

Gli impianti HQL sono ideali per la sterilizzazione di fiale.
Questo modello è eccezionale per il basso rendimento del tunnel, che è il risultato del processo di flusso laminare di aria calda con il suo alto grado di efficienza.
I tunnel di sterilizzazione sono utilizzati sulle linee di riempimento nell'industria farmaceutica per sterilizzare i contenitori di vetro prima del riempimento asettico. Questi tunnel utilizzano aria forzata a temperature fino a 350°C. I tunnel di essiccazione e sterilizzazione HQL di Bosch funzionano con un flusso unidirezionale, con curve di processo di progressione della temperatura e tempi di sterilizzazione notevolmente ridotti. Garantiscono la precisione costante richiesta per la convalida, la qualificazione e la capacità di produzione affidabile. Attraverso un filtro, l'aria di compensazione viene introdotta nel tunnel. All'interno del tunnel, l'aria, aspirata dai ventilatori, alimenta la sezione di alimentazione e di raffreddamento attraverso prefiltri e filtri per l'aria particolata in aree separate del tunnel. Usando il principio del flusso laminare, il flusso d'aria è diretto verticalmente nei contenitori. Sotto il nastro trasportatore, l'aria è diretta indietro attraverso un condotto di ricircolo al ventilatore. I ventilatori hanno bisogno di aria fresca per la sezione di riscaldamento: unità a flusso laminare. Gli elementi di riscaldamento nel condotto di ricircolo servono a riscaldare l'aria di ricircolo alla temperatura prestabilita. Sotto i filtri dell'aria particolata ci sono elementi di riscaldamento con un'uscita verso un dispositivo di controllo e registrazione della temperatura. La sezione di raffreddamento funziona con flusso laminare. Un ventilatore nella sezione di raffreddamento scarica l'aria calda sotto il nastro trasportatore. Il volume dell'aria di scarico è regolato automaticamente. Il tunnel è dotato di un controllo automatico della sovrapressione nella sezione di raffreddamento. Sistema modulare per il montaggio del tunnel adatto alla gamma di potenza richiesta con un consumo energetico ottimale. Costruzione conforme alle GMP. Sistemi di trasporto contenitori compatibili per contenitori stabili e instabili. Nastri trasportatori sicuri sul pavimento e sui livelli laterali azionati simultaneamente. Eccellente accessibilità e facilità d'uso.
Dati tecnici
Lunghezza 2865 mm
Larghezza mm 2200
Altezza 2630 mm
Peso Kg 3500

richiedi informazioni
FETTE Comprimitrici/Depolverizzatori FETTE P3100
Comprimitrici/Depolverizzatori FETTE P3100
IT416
FETTE
P3100
1992

Comprimitrice da 55 stazioni
Produzione 594,000/h
Diametro max. 13 mm
Camera di riempimenti 18 mm
Forza compressione 100 kN
Forza pre compressione 20 kN
Velocità rotazione tamburo 15-90 rpm
Dimensioni della machcina : 2100 x 1490 x 1230
Peso aprox. 3750 Kg.

richiedi informazioni
Faster S.r.l. Varie Faster S.r.l. LAF Trolley
Varie Faster S.r.l. LAF Trolley
IT427
Faster S.r.l.
LAF Trolley
2003

Faster Horizontal LAF transfer trolleys are used for the storage and the transfer of products that are sensitive to contamination, between two classified areas, generally separated by autoclaves.
Self powered mobile LAF Trolley: by means of dry UPS battery - provides a laminar air flow of Class ISO 5 (NF, EN, ISO 14644-1) , maintaining a constant positive pressure within the transfer trolley, thereby eliminating the possibility of any cross contamination.
Stainless steel structure AISI 304L 4B (Scotch Brite finishing) press-bent metal sheets with radius of 3 mm for easy cleaning and roughness lower than 0,8 Ra.
Filtration stages consisting of G3 pre-filter with typical arrestance of 80 ≤ Am > 90 according to EN 779 fitted on stainless steel cell with quick release system (no screws needed to remove the panel).
Low pressure drop H14 HEPA/ULPA filter according to CEN EN 1822.
Ventilation provided by energy efficiency low power consumption EBM Papst motorblower.
Dry battery UPS recovery pack with theoretical battery duration of 100 minutes starting from full charge status. UPS unit is provided with charge indicator (UPS must be plugged for recharging anytime in order to keep the always close to full charge status battery).
Pivoting castors with brakes.
Side and top windows made in stainless steel.
Stainless steel internal shelves. 
Frontal hinged or removable stainless steel panel with closing handle.
Backlit main switch.

richiedi informazioni
Nikka Densok Limited Ispezionatrici per Fiale e Vials/Sperlatrici Nikka Densok Limited HDB II AS2
Ispezionatrici per Fiale e Vials/Sperlatrici Nikka Densok Limited HDB II AS2
IT445
Nikka Densok Limited
HDB II AS2
1995

Ispezionatrice + Leak Test Fiale Nikka Densok HDB II AS2
La velocità per 1 ml è di 18.000 all'ora.
Il sistema calcola automaticamente la soglia del limite superiore del segnale di rilevamento delle perdite in base alla buona media del segnale (Auto Sensitivity).

richiedi informazioni
SEIDENADER Vendute SEIDENADER V90 AVSB
Vendute SEIDENADER V90 AVSB
IT446
SEIDENADER
V90 AVSB
2015

Macchina di ispezione semiautomatica per il rilevamento di particelle e difetti estetici
I rulli regolabili ad alta precisione consentono la rotazione ad alta velocità di fiale, fiale e flaconi, di dimensioni comprese tra 0,5 ml e 1.000 ml, facendo vorticare il particolato nei liquidi. Un sistema antiabbagliamento di fasci di luce concentrati rende più facilmente visibile qualsiasi particolato attraverso l'effetto Tyndall. La luce rifrange il particolato, facendolo brillare come una piccola lampadina su uno sfondo scuro.
Applicazione: fiale, flaconi per infusione
Gamma di formati: 0,5 ml - 1.000 ml
Contenuto: soluzioni limpide, sospensioni, colliri, diagnostica, prodotti liofilizzati, polvere sterile
Criteri di ispezione: particolato, difetti del vetro e estetici, qualità della chiusura
Area di ispezione: è possibile ispezionare al 100% la superficie complessiva del vetro, il collo, il fondo, la spalla e la crimpatura delle fiale o delle punte delle fiale
Operatori: uno per cabina macchina doppia a 2 stazioni
Rendimento tecnico: max. 9000 oggetti/ora/corsia => max. 150 oggetti/min/corsia (la produzione effettiva dipende dalle prestazioni dell'operatore)
Costruzione: telaio e pannelli in acciaio inossidabile
Modalità di funzionamento: continua o intermittente (interruttore)
Tensione: 230 V, 0,8-1,4 kW, 50 Hz standard (tutte le tensioni desiderate possibili).
Inclinazione degli oggetti: 60°
Luci Tyndall: da 5 diverse direzioni con intensità regolabile, a seconda dei prodotti
Sfondo: nero, bianco, illuminato, polarizzato
Sistema di scarto: contactless con unità di scarto elettronica
Altezza di lavoro: 900 mm ± 50 mm
Peso: ca. 550 kg netti.

richiedi informazioni
Uhlmann Astucciatrici/Incartonatrici Uhlmann Uhlmann system pac C130
Astucciatrici/Incartonatrici Uhlmann Uhlmann system pac C130
IT453
Uhlmann
Uhlmann system pac C130
2002

"Astucciatrice per blisters Ulhmann C130
Questa astucciatrice orizzontale è adatta per astucciare blister e per inserire foglietti illustrativi attraverso una piegatrice prospetti.
Ha una capacità di approx. 120 astucci/min.
Viene con la sua piegatrice di prospetti.
È progettata per gestire astucci delle seguenti dimensioni:
• Lunghezza: min. 70 mm - max. 150 mm.
• Larghezza: min. 30 mm - max. 100 mm.
• Altezza: min. 15 mm - max. 85 mm."

Tensione nominale: 3/N/PE - AG 400 V - 50 HZ

Corrente nominale: 7A

Protezione fusibili: 20A

Lunghezza: min. 70 mm - max. 150 mm.
Larghezza: min. 30 mm - max. 100 mm.
Altezza: min. 15 mm - max. 85 mm.

 

richiedi informazioni
Aeromatic-Fielder Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic-Fielder PMA10/25
Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic-Fielder PMA10/25
IT455-21-00102
Aeromatic-Fielder
PMA10/25
1995

Miscelatore e granulatore ad alta velocità Aeromatic Fielder Gea con doppio contenitore PMA 10/25

Volume totale:  10Lt e 25 Lt. 
Capacità di lavoro: 5 Lt. e 15 Lt. 
Lotto di produzione: max. 4kg e 10 Kg. 
Velocità del miscelatore: 243/486 RPM. 
Potenza miscelatore: 4/5.5 kW. 
Velocità frullino: 1500/3000 RPM. 
Potenza frullino: 1.3/1.8 kW.

richiedi informazioni
MARCHESINI GROUP Riempitrici e Tappatrici per Liquidi MARCHESINI GROUP DUMEK EDUARD 100
Riempitrici e Tappatrici per Liquidi MARCHESINI GROUP DUMEK EDUARD 100
IT459
MARCHESINI GROUP
DUMEK EDUARD 100
2004

Dosatore manuale con sistema elettrico e dosaggio a pedale

- Intervallo di dosaggio da 2 a 250 ml
- 220 v - 50 hz - A2 - 70 kg
- Vaso interno -1/ +0 
- double jacket +0

 

richiedi informazioni
Uhlmann Vendute Uhlmann B1880
Vendute Uhlmann B1880
IT462
Uhlmann
B1880
2005

Macchina blister per alu alu e alu pvc

da 15 a 210 cicli/min; max. 1260 blister/min
tipi di foglio: alu PVC, PVC/PVDC
larghezza foglio da 150 a 300mm
velocità di avanzamento ciclo singolo 160 a 280mm
velocità di avanzamento multiciclo da 30 a 120mm
profondità del formato max. 10/12mm
formato blister nella direzione del foglio da 30 a 120mm
formato blister in direzione trasversale 60 a 284mm
dimensioni lunghezza/larghezza/altezza circa 9940/1670/1998mm
peso circa 13t; 230/400V 50/60Hz; 48A
AGGIORNAMENTI 2020: aggiornamento elettronico parziale: HMI + IPC aggiornamento WIndows 10; nuovo sistema per l'arresto di emergenza; inverter per gli azionamenti rinnovati; raffreddamento macchina decentralizzato

 

richiedi informazioni
CLIMAVENETA   CLIMAVENETA   Chiller raffreddamento CLIMAVENETA BE/ESRH 5104
CLIMAVENETA Chiller raffreddamento CLIMAVENETA BE/ESRH 5104
21F18-19
CLIMAVENETA
Chiller raffreddamento CLIMAVENETA BE/ESRH 5104
2004

Chiller raffreddamento modello BE/ESRH 5104
2 pz

Dati tecnici : 
peso : 8,700 kg
Gas refrigerante R134A
Carica refrigerante: 40 + 3 x 35 kg 
Oil type: CPI SOLEST 120 
Voltaggio : 400 / 3 / 50 / + PE 
FLI :480 KW
FLA : 816 A
Pressione massima :
gas circuito : 
HP : 2,8 MPa
LP  2,0 MPa
cicuito acqua : 1,0 MPA

richiedi informazioni
MARCHESINI GROUP Astucciatrici/Incartonatrici MARCHESINI GROUP MA150
Astucciatrici/Incartonatrici MARCHESINI GROUP MA150
IT472/B
MARCHESINI GROUP
MA150
1996

Astucciatrice orizzontale automatica a movimento continuo Marchesini MA 150
Astucciatrice orizzontale a movimento continuo, interamente realizzata a balcone, progettata intorno a tre concetti fondamentali: versatilità, ergonomia e massima efficienza in un ingombro ridotto.
Per le sue caratteristiche è la soluzione ideale per il confezionamento di prodotti
cosmetici e farmaceutici. Il modello MA150, lavora con movimento intermittente,
Caratteristiche principali:
Costruzione a balcone, come da norme GMP
Tutti i gruppi di alimentazione sono situati in posizione ergonomica,
in modo da rendere il caricamento facile per l'operatore
Tutti i principali meccanismi di azionamento sono in bagno d'olio, riducendo così la manutenzione e il livello di rumore
Cambio facile e veloce, interamente realizzato dal lato operatore
Pannello di controllo Touch Screen, per l'interfaccia operatore e la gestione della macchina
Funzioni di autodiagnosi e di aiuto
Possibilità di installare un alimentatore automatico di foglietti pre-piegati, o un'unità GUK (opzionale), sempre in posizione facile e accessibile per l'operatore
Ampia scelta di sistemi di codifica: goffratura, ink-jet, laser ecc. (opzionale)
Caratteristiche automatiche e di sicurezza:
Ciclo operativo automatico con prelievo di cartone e prelievo dei foglietti solo in presenza del prodotto.
Controllo incrociato della presenza di prodotto-cartone-foglietto. Sensori di carico minimo per prodotto-cartone-foglietto.
Dispositivo di controllo della corretta apertura del cartone.
Dispositivo di controllo della presenza dei foglietti durante l'inserimento nel cartone. Dispositivo di sicurezza dello spintore meccanico
Centralina meccanica di controllo del sovraccarico della macchina.
Protezioni di sicurezza complete con ampie porte per un facile accesso.

Potenza installata: 5 kW
Consumo aria compressa: 80 Nl/1'
Peso netto approssimativo: 1800 Kg
Produzione meccanica (fino a): 100/min.

 

richiedi informazioni
Aeromatic Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic  PMA 25/10
Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic PMA 25/10
IT505
Aeromatic
PMA 25/10
1993

Volume lordo 25 Lt. e l'altra vasca 10 lt.
Volume normale di lavoro 15 Lt. per la vasca da 25 lt. e 6 lt. per la vasca da 10 lt.
Peso medio della partita di granulato max. 10 Kg. per la vasca da 25 lt. e 3 kg per la 10 lt.
Velocità girante 243/486 RPM 25 lt e 300/ 600 RPM per 10 lt
Potenza motore girante 4/5,5 kW 25 lt e 1,5/2,2 kW per 10 lt
Velocità del granulatore 1500/3000 RPM
Potenza motore granulatore 1,3/1,8 kW
Le polveri vengono fatte circolare e fluidificate dalla girante della posta. Piccoli ingredienti e agglomerati vengono dispersi da collisioni ad alta velocità tra le singole particelle di polvere. Il granulatore ad alto potere di taglio assiste anche nella miscelazione a secco e nella dispersione dei mezzi di granulazione sulla superficie di ogni particella di polvere, seguita da un'azione di rotolamento che trasforma le particelle bagnate in granuli senza formare grumi.
L'azione di miscelazione intensiva del pharma mixer si ottiene principalmente attraverso il taglio e la collisione delle particelle di polvere tra loro e, in misura minore, dall'impatto delle particelle di polvere contro le superfici metalliche. Questa azione intensiva, insieme alla circolazione positiva del vortice della polvere, rompe gli agglomerati e disperde meno dello 0,5% di un ingrediente in 1 - 3 minuti.

richiedi informazioni
BOSCH Linee Complete BOSCH RRN3020 Bosch + HQL 3460 Bosch + MLF3002 Bosch +  TPC + Seidenader DAR150LR
Linee Complete BOSCH RRN3020 Bosch + HQL 3460 Bosch + MLF3002 Bosch + TPC + Seidenader DAR150LR
LB516
BOSCH
RRN3020 Bosch + HQL 3460 Bosch + MLF3002 Bosch + TPC + Seidenader DAR150LR
1995

Linea completa di riempimento vials composta da:
Lavatrice per vials Bosch RRN 3020
Tunnel di depirogenazione vials Bosch HQL 3460
Macchina di riempimento vials modello Bosch MLF 3002 completa di isolatore sulla macchina di riempimento vials TPC
Macchina lavatrice esterna per la decontaminazione Seidenader DAR 150-LR. Ci sono diversi formati inclusi con la linea

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI