Vendute

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Vendute [173]

Pactur Vendute Pactur Ladypac 40 Unica
Vendute Pactur Ladypac 40 Unica
IT195
Pactur
Ladypac 40 Unica
2006

Confezionatrice angolare Ladypac 40 Unica Pactur
Le regolazioni nelle macchine automatiche UNICA avvengono automaticamente.
DATI TECNICI:
Dim.saldatore: 360×490
Velocità dei nastri trasportatori: 8-28 mt/min
Tensione di alimentazione: 380 Volt Trifase
Potenza installata: Kw 10-15
Aliment. Pneumatica: A.re 6/8
Consumo aria compressa: 153 NL/min
Bobina film diametro max: 350
Altezza bobina : H 500
DIMENSIONI PRODOTTO
Larghezza max. prodotto: 250
Lunghezza max. prodotto: 450
Altezza standard prodotto: 120
INGOMBRO MACCHINA
Lunghezza complessiva: 2.225
Larghezza complessiva: 925
Altezza complessiva: 1.610.

richiedi informazioni
Kemutec Vendute Kemutec Kek 220
Vendute Kemutec Kek 220
IT199 20-0019
Kemutec
Kek 220
2000

KEK Cone Mill è riconosciuta a livello mondiale come una delle più versatili fresatrici per la riduzione delle dimensioni disponibili.
I nostri Mulini a Cono macinano e macinano con cura il materiale, ad alta velocità, per produrre una dimensione uniforme e costante.
Sono ampiamente utilizzati nelle industrie di trasformazione alimentare, così come nei processi farmaceutici e chimici.
I mulini a cono KEK hanno la capacità di prendere un'ampia gamma di materiale di alimentazione e di produrre una gamma altrettanto ampia di prodotti; ciò rende questa fresatrice ideale per il dimensionamento intermedio sia nella granulazione a umido che a secco.
Per la massima versatilità del processo, include anche il controllo della velocità variabile.
I mulini a cono Kemutec KEK forniscono una forma di riduzione delle dimensioni delicata e a basso consumo energetico ed eliminano efficacemente i tradizionali problemi di fresatura come il rumore, la generazione di calore e la polvere - il che riduce i costi di installazione dell'impianto di filtrazione dell'aria. La delicata azione di macinazione è controllata, anche entro limiti di precisione, pur mantenendo una stretta distribuzione granulometrica.
La dimensione tipica delle particelle fresate varia da D50 - 500μ a < 250μ.
Vantaggi per l'utente:
Elevata efficienza - praticamente tutta l'energia in ingresso viene utilizzata nel processo di riduzione delle dimensioni
Azione di macinazione delicata- consente una distribuzione uniforme delle dimensioni, con conseguente riduzione al minimo dei fini
Bassa generazione di calore - essenziale quando si macinano prodotti grassi, appiccicosi o sensibili al calore Bassi livelli di polvere- Non è necessario il filtraggio dell'aria e mantiene al minimo i costi di installazione Bassa rumorosità - Non è necessaria una costosa protezione acustica
Flessibilità - Sono disponibili unità mobili libere che possono essere utilizzate in qualsiasi luogo. I modelli standard possono essere utilizzati come parte di sistemi di processo, così come unità speciali su misura che sono parte integrante di altre attrezzature di capitale
Design igienico - Tutti i modelli possono essere puliti con tubi flessibili ad alta pressione e sono progettati per funzionare in condizioni completamente sommerse. È inclusa la fornitura per lo spurgo dell'aria dove richiesto
Rettificatrice intermedia del mulino a cono Kemutec
Diametro del cono : 220mm
Velocità del mulino 5000 RPM
Dimensione motore HP: 5
Consumo energetico KW: 4
Top Drive: Diretta

richiedi informazioni
Silverson Vendute Silverson BX
Vendute Silverson BX
IT211
Silverson
BX
n/a

Miscelatore Silverson BX
Capacità
1 - 8000 galloni. Teste di lavoro
Testine di lavoro intercambiabili disponibili per tutti i modelli. Materiali di costruzione
Parti a contatto con il prodotto in acciaio inossidabile 316L. Materiali non standard come l'acciaio al carbonio o
Hastelloy disponibile su richiesta. Specifiche del motore
1 - 200 hp, TEFC, servizio di lavaggio, antideflagrante, approvato ATEX e motori in acciaio inossidabile
disponibile come standard.
Montaggio
Tutti i miscelatori possono essere forniti con una flangia rettangolare o circolare per il montaggio sul serbatoio.
I modelli più piccoli possono essere montati su cavalletti idraulici mobili appositamente costruiti.
Sigillatura Dove è richiesta la tenuta, possono essere fornite guarnizioni a labbro e tenute meccaniche singole o doppie per alberi.
Pulizia
Costruzione semplice, facile da pulire.
DATI TECNICI:
Volt: 415
Cicli: 50
Fase: 3
HP: 1.5
RPM: 3600
A: 4 5⁄8
B: 24
TEFC B: 11
EXPF C: 12. 5
D: 9
E: 9
F: 7
G: 8
H: 4 x 3⁄8
I: 10
J: 8
K: 6 x 3⁄8

richiedi informazioni
Swiftpack Vendute Swiftpack SP8x2 - AVR
Vendute Swiftpack SP8x2 - AVR
IT207
Swiftpack
SP8x2 - AVR
n/a

Contatore di compresse/capsule Swiftpack
Modello SP8x2 del 2003
Numero di canali di trasporto prodotto: 8x2 totale 16 canali
Numero di stazioni di vibrazione:
Bocca di uscita del prodotto: 2
Questa macchina completamente automatica è progettata per il conteggio esatto delle compresse e delle capsule di gelatina dura o morbida inserendo il riempimento dei contenitori ad alta velocità senza cambiare i pezzi di formato.
La macchina è quasi interamente in acciaio inox.
I contenitori vuoti sono alimentati alla macchina dal lato sinistro in un trasportatore.
La macchina e il trasportatore hanno gambe regolabili in altezza per consentire contenitori di diverse altezze da processare.
I contenitori arrivano sotto il conteggio e riempiono la stazione dove cilindri pneumatici di portello li fermano nella posizione corretta sotto la tramoggia di scarico.
Il prodotto da contare è posto in una tramoggia alla rinfusa nella parte posteriore della macchina - viene quindi alimentato ad una velocità controllata su una piastra vibrante con 8 corsie per due unità .
Ci sono tre unità di vibrazione separate collegate alle piastre che permettono un ulteriore controllo del flusso di prodotto.
La regolazione della vibrazione accelera il prodotto per formare un flusso continuo che fornisce anche la necessaria separazione degli articoli prima che raggiungano le porte di conteggio. Come il prodotto passa fuori dalla fine della pista, che la caduta libera attraverso i canali di conteggio in cui vengono registrati elettronicamente - lembi pneumatici in ogni canale sono poi segnalati per aprire/chiudere per ottenere il conteggio desiderato nei contenitori di attesa.
Una volta che i contenitori sono pieni , vengono rilasciati dal sistema di riempimento e arriva al successivo contenitore vuoto.
Ci sono sensori elettrici per assicurare che ci sia una fornitura di contenitori vuoti e per assicurare che la macchina si fermi se i contenitori pieni non avanzano per qualsiasi motivo.
I comandi dell'operatore sono montati su un morbido pannello programmabile tattile e incorporano comandi per l'avvio e l'arresto della macchina.
Il computer può contenere e memorizzare programmi in batch per diversi prodotti e incorpora uno schermo digitale per l'immissione dei dati, il conteggio dei progressi e la diagnosi.
La macchina è in grado di gestire i seguenti prodotti
Compresse: min. 4 mm; max. 25 mm
Capsule: min. size 5; max. size 00.
Capsule Soft gel
Quantità di compresse: 30 100 250
compressa piano piccolo tondo 100 50 10 – flaconi per min
Compressa Tondo doppio concavo: 94 40 16 – flaconi per min
Compressa a lungo piano tondo: 60 24 10 – flaconi per min
Caplet tondo doppio concavo: 80 24 10 – flaconi per min
Tappo piatto: 56 20 6 – flaconi per min
Capsula Soft Gel: 72 30 12 – flaconi per min
Capsula Hard Gel: 48 16 8 – flaconi per min.
Tappatore lineare AVR
Il tappatore lineare AVR è progettato per un cambio rapido e ripetibile e per la massima ergonomia. Il produttore progetta la macchina in modo che siano necessari il minor numero possibile di pezzi di formato. Riduciamo i tempi di cambio e aumentiamo l'efficienza operativa! La nostra tappatrice a rastrello lineare ha fino a 2 stazioni di tappatura. I tappi a vite possono essere utilizzati sulla nostra macchina. Il tappatore lineare è azionato meccanicamente con un quadro di comando integrato sotto il telaio. Le bottiglie vengono alimentate in un'unica corsia fino alla macchina, dove un divisore per bottiglie le separa automaticamente alla distanza richiesta. L'unità divisore non avrà bisogno di alcuna parte di scambio, poiché il processo avviene tramite l'HMI. I dispositivi di selezione e di alimentazione alimentano i tappi alle teste di tappatura dove i tappi vengono applicati sugli orifizi delle bottiglie. Queste teste di tappatura possono essere controllate a coppia utilizzando sia servo che frizioni. I nostri dispositivi di smistamento e di alimentazione possono essere progettati in modo da poter far funzionare sulla macchina tappi di diverse dimensioni senza doverli sostituire. Alla macchina può essere integrata anche un'unità di saldatura ad induzione che normalmente viene posizionata tra una stazione di tappatura e una stazione di ri-torcitura. La regolazione in altezza delle stazioni di tappatura e retorquing è controllata automaticamente dalla ricetta integrata nell'HMI.

richiedi informazioni
MARCHESINI GROUP Vendute MARCHESINI GROUP MT 1000
Vendute MARCHESINI GROUP MT 1000
IT225 20-0017
MARCHESINI GROUP
MT 1000
2008

Macchina automatica di riempimento e chiusura tubi rigidi MT1000 MARCHESINI, adatta a contare e introdurre positivamente pastiglie in tubi rigidi di plastica o metallici, di forma cilindrica.
Chiusura finale del tubo con tappo a pressione e scarico dei tubi correttamente riempiti su un trasportatore a secchio all'uscita della macchina, con il tappo rivolto verso il lato operatore;
Alimentazione dei tubi estremamente compatta;
Il trasporto dei tubi viene effettuato attraverso cespugli che procedono con movimenti sincrodinamici;
L'inserimento delle pastiglie viene effettuato con un sistema che le sposta in modo positivo tramite un sistema pick&place;
La macchina è prodotta in stretta osservanza delle norme GMP;
Tipo di balcone (a sbalzo);
Concepito per separare chiaramente l'area di lavoro dall'area contenente le trasmissioni meccaniche e le apparecchiature elettriche;
Realizzato in acciaio e alluminio con pannelli in acciaio inox AISI304.
Le parti di funzionamento della macchina sono costruite con materiali adatti ad operare a diretto contatto con il prodotto;
Ore di funzionamento: 207 ore.
VELOCITÀ MECCANICA:
Fino a 1. 000 compresse al minuto
DATI DI DIMENSIONE:
Diametro dei tubi: da 16 a 40 mm
Lunghezza dei tubi: da 60 a 160 mm
Diametro delle compresse: da 14 a 35 mm
Compresse Spessore: da 3 a 8 mm
Diametro del cappuccio: da 18 a 44 mm
Collare a cappuccio Altezza: da 1 a 10 mm

richiedi informazioni
Garvens Vendute Garvens S2
Vendute Garvens S2
IT228 20-00093
Garvens
S2
2002

Bilancia dinamica marca Garvens modello S2 per astucci.
Peso astucci: fino a un massimo di 300 grammi
Scarto automatico
Elettricità: 230 V 50/60 Hz

richiedi informazioni
Garvens Vendute Garvens S2
Vendute Garvens S2
IT231 20-00092
Garvens
S2
2004

Bilancia dinamica marca Garvens modello S2 per astucci.
Peso astucci: fino a un massimo di 300 grammi
Scarto automatico
Elettricità: 230 V 50/60 Hz

richiedi informazioni
Baumgartner & Co Vendute Baumgartner & Co 250l
Vendute Baumgartner & Co 250l
IT235 20-00087
Baumgartner & Co
250l
2002

Serbatoio di preparazione da 250L
Costruttore: Baumgartner & Co
Tipo: 250L
Anno di costruzione: 2002
pallet: 623
Volume del contenitore: 317 L
Volume della giacca riscaldante: 37 L
Serbatoio a pressione di lavoro: -1 + 3,0
Serbatoio a pressione: -1 + 3,5
Camicia di riscaldamento a pressione: -1 + 3,0
temp. Contenitore: -0/141 °C
temp. Giubbotto riscaldante: -0/141 °C
Serbatoio a pressione di prova: 7,0 bar
Camicia di riscaldamento a pressione di prova: 7,2 bar

richiedi informazioni
Baumgartner & Co Vendute Baumgartner & Co 100L
Vendute Baumgartner & Co 100L
IT236 20-00089
Baumgartner & Co
100L
2002

Serbatoio di preparazione da 100L Baumgartner & Co
Costruttore: Baumgartner & Co
Tipo: 100L
Anno di costruzione: 2002
pallet: 624
Volume del contenitore: 173 L
Volume della giacca riscaldante: 22 L
Serbatoio a pressione di lavoro: -1 + 3,0
Serbatoio a pressione: -1 + 3,5
Camicia di riscaldamento a pressione: -1 + 3,0
temp. Contenitore: -0/141 °C
temp. Giubbotto riscaldante: -0/141 °C
Serbatoio a pressione di prova: 7,0 bar
Camicia di riscaldamento a pressione di prova: 7,2 bar

richiedi informazioni
Baumgartner & Co Vendute Baumgartner & Co 25OL
Vendute Baumgartner & Co 25OL
IT237 20-00088
Baumgartner & Co
25OL
2002

Serbatoio di preparazione da 250L
Costruttore: Baumgartner & Co
Tipo: 250L
Anno di costruzione: 2002
pallet: 625
Volume del contenitore: 317 L
Volume della giacca riscaldante: 37 L
Serbatoio a pressione di lavoro: -1 + 3,0
Serbatoio a pressione: -1 + 3,5
Camicia di riscaldamento a pressione: -1 + 3,0
temp. Contenitore: -0/141 °C
temp. Giubbotto riscaldante: -0/141 °C
Serbatoio a pressione di prova: 7,0 bar
Camicia di riscaldamento a pressione di prova: 7,2 bar

richiedi informazioni
NEWMAN Vendute NEWMAN VAL 550
Vendute NEWMAN VAL 550
RS238
NEWMAN
VAL 550
2002

Newman VAL 550 completamente automatica, ad alta velocità, versatile, sistema di etichettatura
sistema di etichettatura per l'applicazione di etichette autoadesive sia cartacee che trasparenti su contenitori farmaceutici con una produzione fino a 450 contenitori al minuto. Adatto per fiale, fiale e siringhe. Dotato di codificatore a caldo Allen Hot Foil e completo di sistema di ispezione Systech. Completo di parti di ricambio per fiale da 2 ml o fiale da 5 ml e fiale da 10 ml. Anno di produzione 2002. Elevate velocità di produzione fino a 450 minuti
Finitura in acciaio inox
Progettazione GMP
Braccio per etichette dritto
Posizionamento accurato dell'etichetta
Stazione di rifiuto che opera in modalità di accettazione "positiva".
Cambio formato semplice e facile
Qualità costruttiva e design impareggiabili
Controllato da PLC
Controllo dell'etichetta del motore passo-passo
Codificatore a caldo Allen
Sistema di ispezione OCV o Pharmacode
Verifica sistematica del codice dell'anello
Dotato di parti di ricambio per fiale da 5 ml.

richiedi informazioni
CORIMA Vendute CORIMA WRB8
Vendute CORIMA WRB8
RS239
CORIMA
WRB8
2002

LAVATRICE PER FLACONI A MOVIMENTO CONTINUO CORIMA MOD. WRB8
Macchina lavatrice rotativa continua per flaconi per l’industria farmaceutica.
Dispone di un armadio elettrico con sistema di controllo realizzato in acciaio inox. Il contenitore farmaceutico viene immerso completamente all’interno di una vasca ad ultrasuoni a temperatura controllata.
Tutti i contenitori sono trattati singolarmente.
Gli aghi di lavaggio/soffiaggio possono regolare la loro corsa all’interno di ogni singolo contenitore per coprirne tutta la superficie.
I movimenti meccanici della lavatrice in questione vengono protetti dalle infiltrazioni dei liquidi, in quanto situati all’interno della macchina.
La velocità della macchina è programmabile.
Le parti rigide sono a contatto con i fluidi di lavaggio in acciaio inox, mentre le parti flessibili in gomma al silicone; attacchi per i fluidi tipo Triclamp.
Cambio formato di semplice e rapida esecuzione.
Anno di fabbricazione: 2002
SPECIFICHE TECNICHE
Peso netto indicativo Kg 800
Frequenza elettrica Hz 50
Tensione nominale Volt 400
Massima produzione flaconi/ora 12000

richiedi informazioni
BOSCH Vendute BOSCH Sperlatrice Bosch
Vendute BOSCH Sperlatrice Bosch
IT241
BOSCH
Sperlatrice Bosch
2008

La macchina di ispezione è costituita da pochi moduli di base come indicato nell'illustrazione sottostante.
I moduli sono denominati secondo la funzionalità individui come indicato, e saranno descritti più dettagliatamente nelle seguenti sezioni:
-S2 - Modulo Iniet
-S3 - Modulo Carosello
-S4 - Ispezione, Modulo Cosmetico
-S5 - Modulo di uscita
La macchina di ispezione è progettata con schermi e porte in vetro trasparente/policarbonato, proteggendo gli operatori dalle parti in movimento dell'apparecchiatura. L'illuminazione sarà posizionata all'interno dell'apparecchiatura, consentendo al personale di osservare e controllare il funzionamento dell'apparecchiatura e di effettuare la manutenzione della stessa. Le porte e gli scudi saranno bloccati quando la macchina è in funzione. Il livello massimo di rumore durante il funzionamento è di 75 dB(A) misurato ad una distanza di un metro dalla macchina in un'altezza di 1,6 metri sopra il livello del pavimento. La macchina di ispezione è progettata per funzionare con le fiale indicate di seguito, che devono essere conformi alla norma ISO 9187. La capacità di ispezione della macchina con un carico >90% dipende dalle dimensioni delle fiale. La macchina d'ispezione può essere configurata per ispezionare una taglia di prodotto alla volta. Lo spostamento tra le diverse fiale è possibile sostituendo un certo numero di parti di fermentazione e regolando la configurazione della macchina d'ispezione. Il tasso di rilevamento della macchina di ispezione è indipendente dalle dimensioni delle fiale.
Formati: 1, 2, 5, 20, 25 ml.

richiedi informazioni
BAUSCH+STRÖBEL Vendute BAUSCH+STRÖBEL Nikka Densok HDB 7080
Vendute BAUSCH+STRÖBEL Nikka Densok HDB 7080
IT242 20-00054
BAUSCH+STRÖBEL
Nikka Densok HDB 7080
2003

Nikka Densok HDB 7080 (HDB-IIAS3) Macchina di controllo micro fessure per fiale.
Questa macchina funziona secondo il principio dell'alta frequenza ed è progettata per ispezionare le fiale riempite per verificare la tenuta delle fiale. Dati tecnici:
Ø fiala: max 22,50 mm
Altezza fiala: max. 130 mm
Capacità massima: 18. 000 per fiale da 3 ml 12. 000 per fiale da 5 ml 9. 000 per fiale da 30 ml
La macchina viene offerta completa di parti in formato per fiale da 1 - 2 e 5 ml.
Le fiale vengono alimentate manualmente alla macchina da vassoi o arrivano da macchine successive.
Sono in posizione eretta e viaggiano su un trasportatore di alimentazione in una ruota stellare che li separa e li indicizza nella vite senza fine.
Essi vengono ruotati in posizione orizzontale e vengono poi fatti vibrare per una distribuzione uniforme delle sostanze.
Le fiale vengono ruotate e indicizzate attraverso le varie stazioni di ispezione.
Vengono controllate in quattro diverse stazioni per verificare la tenuta (collo, corpo, fondo e lancia) ed eventuali fiale difettose vengono deviate dalle fiale "buone"/accettate.
Dopo il controllo, le fiale vengono posizionate in posizione verticale. Sia la fiala buona che quella scartata possono essere raccolte da due ruote stellari di uscita separate.
Le fiale che perdono vengono scaricate in una presa di scarico. Ci sono sensori optoelettrici per la verifica degli scarti.
Se le fiale vengono ordinate in modo errato, la macchina si ferma.

richiedi informazioni
Riva Vendute Riva Piccola D-8-C
Vendute Riva Piccola D-8-C
IT243 20-0016
Riva
Piccola D-8-C
2005

Pressa per compresse Riva Piccola D-8-C
Dati tecnici: Tipo/Stazioni D-8
Standard TSM/UE
Diametro massimo della compressa 24,00 mm
Profondità massima del carico 18,00 mm
Forza massima di compressione 60 kN
Forza massima di precompressione 3 kN
Velocità di produzione 24. 000 T/H
Penetrazione del punzone superiore 2-8 mm
Gravità di alimentazione del prodotto/Potenza installata forzata 2,5 kW
Diametro del foro della matrice 150 mm
Peso netto 350 kg

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI