Vendute

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Vendute [187]

Neri Marchesini Lavatrici per Fiale e Vials/Tavoli Soffianti per Flaconi Neri Marchesini S12
Lavatrici per Fiale e Vials/Tavoli Soffianti per Flaconi Neri Marchesini S12
23-1205
Neri Marchesini
S12
2008

condizioni: imballaggio in film pvc, macchina ricondizionata
soffiatore automatico con aspirazione per bottiglia.
equipaggiata:
piattaforma girevole di ingresso in acciaio inox. diametro 100 cm
disco verticale rotante di 180° con 12 alveoli in 3 elementi, che porta le bottiglie alle stazioni di soffiaggio e di aspirazione (attualmente non c'è il vuoto) con il collo rivolto verso il basso.
e alle stazioni di aspirazione (attualmente non c'è il vuoto) con il collo in giù
soffiaggio all'interno delle bottiglie tramite beccucci di iniezione
stazione di rotazione delle bottiglie nella loro posizione iniziale
scarico tramite un trasportatore di pallet
formazione generale tramite motovariatore
telaio in acciaio inox
protezioni con sicurezza

attrezzatura attuale:
fiala: 150 ml - diametro 50 mm
capacità:
fiale:
diametro: min. 10 mm - max. 65 mm
altezza: min. 50 mm - max. 180 mm
produzione maxi: potenza: 2,5 kw
pressione: 6 bar

Dimensioni d'ingombro: 2,10 x 2,00 x 1,65 M
Peso: 300 Kg

richiedi informazioni
IMA Confettatrici - Bassine IMA GS HE 400
Confettatrici - Bassine IMA GS HE 400
23-1191
IMA
GS HE 400
2012

La vasca a parete piena, priva di perforazioni, consente di lavorare prodotti di ogni dimensione e forma senza intasamenti.
forme di prodotto senza intasamenti.
La forma, unita alla levigatezza della superficie, garantisce una perfetta miscelazione delle anime e una distribuzione uniforme del materiale di rivestimento.
e una distribuzione uniforme del materiale di rivestimento.
Un sistema di essiccazione esclusivo e brevettato.
Due palette immerse nel letto d'anima garantiscono che l'aria di essiccazione sia convogliata direttamente
attraverso la massa delle pastiglie, evitando così vortici e turbolenze all'interno della vasca.
È possibile utilizzare pale di soffiaggio o di scarico, a seconda delle esigenze di processo.
processo.
L'uso di pale di diverse dimensioni garantisce un'elevata flessibilità in termini di capacità di lavoro del tegame.
capacità di lavoro della vasca.
Pistole a spruzzo: Sia le pistole per zucchero che quelle per film possono essere facilmente montate sul braccio di supporto scorrevole, che può essere rapidamente rimosso dalla porta anteriore della vasca, consentendo la loro calibrazione/regolazione e operazioni di pulizia e sanificazione rapide e sicure. Il sistema HT ad alta tecnologia è la soluzione ideale per il rivestimento in film e zucchero di compresse e micropastiglie. Le palette di scarico, immerse nel letto d'anima, garantiscono gli ottimi risultati di ventilazione richiesti durante il film coating acquoso, nonché la massima versatilità per ottenere i migliori risultati nei processi di sugar-coating.
Dettagli tecnici
- Capacità minima/massima di lavoro (litri) 200÷400
- Diametro teglia 1630 mm
- Diametro bocca teglia (mm) 520
- Potenza motore pentola 4 kW
- Portata aria di processo (m3/h) 2500
- Potenza assorbita 25 kW

richiedi informazioni
KILIAN Comprimitrici/Depolverizzatori KILIAN RI 3
Comprimitrici/Depolverizzatori KILIAN RI 3
21-1243
KILIAN
RI 3
n/a

Questa Comprimitrice è adatta per la produzione di compresse fino ad un diametro massimo di 20 mm a velocità fino a 50.000 compresse all’ora velocità meccanica a seconda del prodotto .
La torretta a 20 stazioni accetta utensili Kilian.
L'area operativa è racchiusa all'interno di tre protezioni per la riduzione del rumore e per consentire l'accesso al piano del tamburo .
Il motore principale , il treno di ingranaggi ed il sistema di lubrificazione si trovano nella parte inferiore dell'armadio della macchina e sono accessibili tramite ampi pannelli rimovibili su tutti i lati.
La macchina può essere collegata a un sistema di estrazione polvere/vuoto (non incluso) tramite attacchi di collegamento sul retro per garantire un funzionamento in gran parte privo di polvere. Il prodotto da comprimere viene inserito in una tramoggia polvere in acciaio inossidabile e viene guidato tramite l'alimentatore polvere motorizzato tipo Fill-O-Matic nelle matrici degli stampi.
L'alimentatore di polvere può essere facilmente smontato per la pulizia. Le compresse finite vengono scaricate lateralmente lungo uno scivolo.

richiedi informazioni
BOHLE Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori BOHLE BTS 200
Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori BOHLE BTS 200
23-973
BOHLE
BTS 200
n/a

Bohle Turbo Vaglio 200 Rapida riduzione delle dimensioni delle particelle per alte capacità Il mulino a cono ad alta velocità Bohle è un'unità brevettata utilizzata per la granulometria di prodotti secchi o umidi, garantendo i migliori risultati di setacciatura. I vantaggi del Bohle Turbo Sieve 200: Design innovativo della girante Velocità 150 - 1500 giri/min Dimensione delle particelle di prodotti secchi o umidi Mobile, regolabile in altezza, flessibile Capacità di produzione di 1 - 2 tonnellate/ora Reti coniche forate di diverse maglie (una è inclusa nell'apparecchiatura) Questo vaglio conico a funzionamento rapido è caratterizzato da un'eccellente produttività e distribuzione delle dimensioni dei prodotti per materiali secchi e umidi. Grazie al nuovo design della girante, il Bohle Turbo Sieve (BTS) 200 riduce notevolmente i tempi di produzione. Se utilizzato con materiali a bassa densità, il vaglio aumenta la produttività di oltre il 50% rispetto ai mulini a barre diritte. La capacità produttiva unitaria è di 1 - 2 tonnellate/ora.
Design brevettato della girante Il BTS 200 è dotato di un vaglio verticale conico con un design brevettato della girante. Accettando una serie di vagli intercambiabili con diversi schemi e forme di fori, il mulino risponde a una varietà di applicazioni di processo. Le due ali piatte e curve della girante generano prestazioni molto più elevate rispetto alle giranti standard. (Sono disponibili anche giranti diritte e standard per adattarsi a vagli di varie dimensioni). Un sistema di trasmissione ad albero aziona la girante per aumentare le prestazioni ad alta velocità. Il design del mulino consente l'alimentazione per gravità, in modo che il prodotto passi rapidamente attraverso i vagli conici con una tensione ridotta. Questo versatile vaglio a cono viene fornito su un montante mobile per una facile regolazione dell'altezza e un posizionamento ottimale. Progettate secondo gli standard GNP, le unità sono facilmente smontabili per la manutenzione e la pulizia in meno di un minuto senza attrezzi. I moduli di fresatura possono essere sterilizzati a 130 gradi C senza essere smontati. I sistemi sono disponibili per un'applicazione completamente priva di polvere, con conseguente minima esposizione del prodotto per gli operatori e ambienti di produzione più puliti.

richiedi informazioni
Cam Astucciatrici/Incartonatrici Cam PF32
Astucciatrici/Incartonatrici Cam PF32
23-1234
Cam
PF32
n/a

richiedi informazioni
ROMMELAG Tappatrici/Chiuditrici ROMMELAG  SM950
Tappatrici/Chiuditrici ROMMELAG SM950
24-1301
ROMMELAG
SM950
2021

L'attrezzatura per la saldatura dei tappi viene utilizzata quando la macchina BFS produce un contenitore parenterale di grande volume.
Il flacone è sigillato quando esce dalla macchina. Per consentire il collegamento stretto con il punto di erogazione dopo la perforazione, un tappo viene sigillato sulla parte superiore del contenitore.
Il tappo contiene un disco di gomma. La punta penetra attraverso il disco e il tappo sigillato della bottiglia. Non c'è contatto tra la gomma e la soluzione, eliminando il rischio di particelle generate dalla gomma. L'interno del tappo è sterile dopo la sterilizzazione terminale.
Un'unità di trasferimento preleva i flaconi dal nastro trasportatore della macchina confezionatrice e li colloca sul sistema di trasporto della macchina saldatrice. Contemporaneamente vengono resi automaticamente disponibili i tappi di plastica.
All'interno dell'unità di saldatura, le bottiglie e i tappi vengono fissati in posizione e plastificati nel punto di giunzione con l'unità di saldatura a specchio. In questo modo, bottiglia e tappo vengono saldati insieme in modo omogeneo senza l'aggiunta di materiale estraneo.
Dimensioni e peso:
larghezza 1.570 mm, lunghezza 4.600 mm altezza 2.500 mm
Peso 1.200 kg
Armadio di controllo:
Larghezza 600 mm, lunghezza 1.200 mm, altezza 2.100 mm
Elettricità:
Carico collegato 11 kVA
Consumo 7,5 kVA
Pneumatico:
Pressione di esercizio 8 bar, senza olio; consumo 250 sl/min
Radiazione termica 8-10 kWh
Capacità bottiglie/ora (alimentazione manuale delle bottiglie):
8 pieghe - 1.200/ora
10 pieghe - 1.500/ora
12 pieghe - 1.800/ora

richiedi informazioni
BOSCH Riempitrici di Capsule/Opercolatrici BOSCH GFK 130
Riempitrici di Capsule/Opercolatrici BOSCH GFK 130
23-1097
BOSCH
GFK 130
1998

Stazione di riempimento compresse Bosch tipo GFK 130, unità di dosaggio per capsule dal 1998

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI