Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori DIOSNA P800

Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori DIOSNA P800

Macchina


DIOSNA Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori DIOSNA P800
22F320
DIOSNA
P800
1992

Descrizione


Due operazioni in un colpo solo.
Premiscelazione: L'utensile di miscelazione, che ruota a 4 o 8 m/sec. vicino al fondo della tramoggia, mette in movimento la miscela sotto forma di tamburo.
in un movimento a forma di tamburo. Ciò garantisce una distribuzione rapida e uniforme di tutti i componenti secchi.
Granulazione liscia e umida:
Bagnatura uniforme di tutti i grani. Si produce un granulato sciolto fino a 2 mm. I grumi più grandi vengono sbattuti con
10 o 20 m/sec. dell'utensile chopper. Lo scarico avviene mentre l'utensile di miscelazione è in funzione. Nella maggior parte dei casi non è necessaria una vagliatura dell'umidità prima dell'essiccazione.
Premiscelazione circa 2 minuti.
Granulazione umida 2 - 4 min.
Scarico circa 30 secondi.
Tempi brevi di premiscelazione e granulazione.
Granuli uniformi. Gamma di lavoro particolarmente ampia, da masse leggere a masse molto pesanti. Funzionamento a bassa rumorosità e bassa usura. Altezza complessiva ridotta, tutti i componenti sono facilmente accessibili. Facile da pulire.
Interno di miscelazione privo di spazi morti.

Capacità totale 800 l
Dimensione del lotto per la granulazione umida, a seconda della consistenza della ricetta 280-350 kg
Azionamento principale con cambio di polo 35/53 kW
Velocità dello stampo 49/98 giri/min
Trasmissione di potenza Cinghia trapezoidale e vite senza fine
Azionamento chopper con cambio di polo 10/12 kW
Velocità del trituratore 1460 / 2935 giri/min
Ingombro macchina Lunghezza Larghezza mm 3085 x 1765
Altezza dal bordo superiore del contenitore di miscelazione: 1550 mm
Armadio di comando separato (compresa la base) larghezza/profondità/altezza 800x400x1940 mm
Peso della macchina 3450 kg
Peso dell'armadio elettrico 200 kg

CONTATTACI

ho letto e accetto i termini e le condizioni

Potrebbe interessarti anche...

L.B. BOHLE Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori BOHLE HS 300
IT256
L.B. BOHLE
HS 300
1998
più informazioni
Aeromatic Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic PMA 600
IT214
AEROMATIC
PMA 600
1990
più informazioni
Aeromatic GEA Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic GEA PMA 300
IT204 20-0020
AEROMATIC GEA
PMA 300
1990
più informazioni
Aeromatic-Fielder Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Aeromatic-Fielder PMA25
IT006
AEROMATIC-FIELDER
PMA25
1990
più informazioni
GEA Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori GEA PMA 800
IT002
GEA
PMA 800
1998
più informazioni
GEA GEA PMA 1800
IT001
GEA
PMA 1800
1998
più informazioni

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 10.000 mq

CONTATTACI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email:

marketing@intisrl.it

sales@intisrl.it


MARCHI TRATTATI