Macchinari usati

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Scarica il catalogo completo

Macchinari usati [607]

BOSCH Linee Complete BOSCH 3002+HQL3240+RRU2020
Linee Complete BOSCH 3002+HQL3240+RRU2020
24-1293/94/95
BOSCH
3002+HQL3240+RRU2020
1995

linea composta da:
1. Lavatrice MODELLO RRU 2020 La serie di lavatrici e asciugatrici Bosch RRU esegue il lavaggio a ultrasuoni per la rimozione rapida e precisa del particolato e la rimozione precisa del particolato. Il design rotativo consente un ingombro ridotto e una facilità di ingombro e di funzionamento con una rimozione rapida e precisa del materiale particolato e un'alimentazione affidabile di piccoli contenitori. Le teste rotanti RRU di Bosch garantiscono risultati eccellenti con una manipolazione delicata delle fiale. Possono essere configurate per un'ampia gamma di formati. Lavatrice rotante ideale per la pulizia dei flaconi di fiale. Le gamme e le capacità di trattamento dipendono dai singoli contenitori, dall'integrazione della linea sui singoli contenitori, dall'integrazione della linea, ecc. Costruzione conforme alle GMP; ingombro ridotto; trasporto sicuro dei contenitori; alto livello di pulizia a ultrasuoni; stazioni per il lavaggio interno ed esterno dei contenitori stazioni per il lavaggio esterno ed interno dei contenitori; con stazione di pompaggio; cambio rapido del formato.
SPECIFICHE TECNICHE
Peso netto Kg 1790
Diametro massimo del contenitore 52 mm
Altezza massima del contenitore 110 mm
Produzione massima 8000 / ora
2. TUNNEL DI DEPROGENERAZIONE BOSCH HQL 3240 Le installazioni HQL sono ideali per la sterilizzazione delle fiale. Questo modello è eccezionale per la bassa produttività del tunnel, che è il risultato del processo di flusso laminare di aria calda con il suo alto grado di efficienza. I tunnel di sterilizzazione sono utilizzati nelle linee di riempimento dell'industria farmaceutica per sterilizzare i contenitori di vetro prima del riempimento asettico. Questi tunnel utilizzano aria forzata a temperature fino a 350°C. I tunnel di essiccazione e sterilizzazione HQL di Bosch funzionano con flusso unidirezionale, con curve di processo a progressione di temperatura e tempi di sterilizzazione significativamente ridotti. Garantiscono la precisione costante necessaria per la convalida, la qualificazione e la capacità di produzione affidabile. Attraverso un filtro, l'aria di reintegro viene introdotta nel tunnel. All'interno del tunnel, l'aria, aspirata da ventilatori, alimenta la sezione di alimentazione e raffreddamento attraverso pre-filtri e filtri per l'aria particolata in aree separate del tunnel. Utilizzando il principio del flusso laminare, il flusso d'aria viene diretto verticalmente verso i contenitori. Sotto il nastro trasportatore, l'aria viene ricondotta al ventilatore attraverso un condotto di ricircolo. I ventilatori hanno bisogno di aria fresca per la sezione di riscaldamento: unità a flusso laminare. Gli elementi riscaldanti nel condotto di ricircolo servono a riscaldare l'aria di ricircolo alla temperatura prestabilita. Sotto i filtri per il particolato dell'aria sono presenti elementi riscaldanti con uscita verso un dispositivo di controllo e registrazione della temperatura. La sezione di raffreddamento funziona a flusso laminare.
3. Macchina di riempimento e chiusura a movimento intermittente Bosch MLF 3002 per fiale iniettabili. Include tavola rotante per fiale vuote, 4 teste di riempimento a pistone rotante (attualmente riempiono 100 ml), inseritore di tappi con alimentatore di vaschette e sistema di chiusura per tappi ALU con alimentatore di vaschette. Scarto a 90 gradi verso la parte posteriore della macchina e scarico del prodotto in linea con il flusso. Adatta per contenitori con diametro fino a 55 mm e altezza fino a 185 mm (doppio indice), inserti e tappi con diametro fino a 36 mm.
Produzione di circa 6.000 contenitori all'ora.

richiedi informazioni
Cam Astucciatrici/Incartonatrici Cam PMM
Astucciatrici/Incartonatrici Cam PMM
24-1274
Cam
PMM
2004

Astucciatrice Cam PMM per bottiglie dal 2004
DESCRIZIONE Ciò che ha permesso all'astucciatrice orizzontale a movimento intermittente PMM di diventare un riferimento importante nel settore del packaging è l'aver mantenuto le soluzioni tecniche che hanno reso le astucciatrici CAM la scelta di migliaia di utilizzatori finali in tutto il mondo, per la loro affidabilità e flessibilità, senza trascurare l'aggiornamento delle esigenze di progetto. Il montaggio del cartone, effettuato tramite una doppia lama articolata inserita nel cartone che garantisce una pre-frattura positiva, consente di utilizzare cartoni a bassa grammatura anche quando si trattano formati a sezione quadrata o cartoni con imperfezioni di incollaggio e cordonatura. La perfetta introduzione del prodotto (anche per prodotti di forma/dimensioni irregolari) è garantita dall'inserimento dell'imboccatura mobile all'interno del cartone, evitando il passaggio incontrollato del prodotto dal secchio al cartone. La fuoriuscita del prodotto dal cartone è inoltre impedita dall'azione delle guide a molla che si chiudono automaticamente durante la corsa di ritorno dello spintore. L'utilizzo di camme a profilo chiuso con trattamento di tempra superficiale garantisce l'affidabilità nel tempo di tutti i movimenti a comando positivo. Particolare attenzione è stata dedicata alla pulizia della macchina al di sotto dell'area di trasporto dei cartoni, dove i residui di prodotto o di materiale di imballaggio vengono convogliati in aree di raccolta facilmente accessibili. L'astucciatrice PMM è dotata di sistemi di alimentazione e codifica dei prodotti in tubetto, dispositivi di rilevamento e scarto, ecc.

richiedi informazioni
FREUND VECTOR Essiccatore/Essiccatori a Letto Fluido/Forni FREUND VECTOR FL-M-3
Essiccatore/Essiccatori a Letto Fluido/Forni FREUND VECTOR FL-M-3
24-1278
FREUND VECTOR
FL-M-3
2007

Essiccatore a letto fluido di sviluppo Vector modello FML3 (anno di costruzione 2007)
Grazie alle capacità di essiccazione standard, di spruzzatura dall'alto e di spruzzatura dal basso, la serie FLO-COATER® di VFC-LAB è il più versatile sistema a letto fluido da laboratorio disponibile. Il design unico del contenitore combinato prodotto/inserto di lavorazione e della pompa della soluzione integrata elimina la necessità di costosi "componenti aggiuntivi". Il contenitore combinato del prodotto consente inoltre un rapido cambio e una pulizia tra i processi. Portatile, flessibile, efficiente nella pulizia e facile da usare, la serie VFC-LAB è la soluzione perfetta per le vostre esigenze di sviluppo dei processi. Il Vector è un'unità a letto fluido da laboratorio autonoma. Per offrire apparecchiature a letto fluido in grado di soddisfare requisiti specifici, ma sufficientemente versatili da coprire tutti gli aspetti della tecnologia a letto fluido, Vector impiega un concetto di sistema.

Ogni componente gioca un ruolo fondamentale nelle prestazioni complessive di un determinato processo. Sistema Vector. I sistemi Vector sono costituiti da diversi componenti di base con molte opzioni tra cui scegliere. L'unità base a letto fluido con inserto. Contenitore del prodotto da 8 litri per l'essiccazione/granulazione. pannello di controllo elettrico HMI Gruppo pompa peristaltica Soffiante di scarico/aspirazione Scambiatore di calore L'FL-Multi-3 fornisce un ambiente controllato per la preparazione del prodotto con un minimo di scarti, danni e contaminazioni in condizioni di sicurezza.
DATI TECNICI :
Altezza 2445 mm
Larghezza 1803 mm
Lunghezza 813 mm
Tensione 460 VAC , 60 Hz , 3 PH
Potenza installata 20 Kw

richiedi informazioni
Axomatic Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Axomatic  MIX 50
Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori Axomatic MIX 50
24-1276
Axomatic
MIX 50
2011

Turbo emulsore Axomatic MIX 50 del 2011
• Mescolazione cossiale lenta controrotante con raschianti in teflon
• Turbina di omogeneizzazione (velocità fino a 3.000 g/min.).
• Pannello comandi di tipo touch screen a colori per visualizzare tutte le funzioni principali della macchina.
• Sollevamento coperchio meccanico.
• Ribaltamento recipiente meccanico per facilitare lo scarico del prodotto finito.
• Tramoggina per carico essenze.
• Valvole centrali sul fondo macchina per incorporare sotto vuoto le materie prime e/o scaricare il prodotto finito.
• Specola e lampada per ispezione durante la fase di mescolazione
Dati tecnici recipiente
Pressione massima acqua 2 bar
Consumo acqua 5 litri minuto
Capacita max 67 litri
Minimo lavorabile Il 30% della capacità utile del recipiente
Velocità mescolazione 35 / 70 giri al minuto
Velocità turbina Fino a 3000 giri al minuto
Sollevamento e ribaltamento Idraulico Temperatura Max 90 C° Vuoto - 0,7 bar

richiedi informazioni
BOSCH Riempitrici di Capsule/Opercolatrici BOSCH GKF 720
Riempitrici di Capsule/Opercolatrici BOSCH GKF 720
24-1318
BOSCH
GKF 720
2019

Riempitrice di capsule BOSCH GKF 720
Modello: BOSCH GKF 720
Anno di costruzione: 2019
Peso: 1500 chilogrammi
Ore di funzionamento: 4.130 ore
Produzione: 3.000-43.500 capsule all'ora.
Barile della capsula: 12 segmenti con 5 fori per segmento.
Formato strumento Dimensione capsula: 0 EL
Altre attrezzature:
Trasportatore di capsule vuote Nilfisk (Modello: 9505) (85 kg)
Sistema di aspirazione della polvere:
Pacchetto ricambi
Utensile di rincalzo aggiuntivo dimensione capsula 1
Ulteriori attrezzature:

IPK con regolazione automatica del peso.
ASB - Riparazione automatica dei guasti.

richiedi informazioni
Uhlmann Blisteratrici Uhlmann UPS 1070
Blisteratrici Uhlmann UPS 1070
LB259A
Uhlmann
UPS 1070
2000

-Aggiornamento completo ELAU con schermo TFT da 15".
-Schermo TouchControl;
-Controllo meccanico completo
-Regolazione laterale della lamina di formatura
-Tavolo di taglio e giunzione
-Sigillatura delle giunzioni -Stazione di riscaldamento a 3 zone
-Cassette di alimentazione in Berlex con controllo del livello del prodotto
-Sportello di sicurezza
-Telecamera del prodotto
-Ispezione del prodotto, della posizione di stampa e verifica del prodotto dopo la sigillatura
-Supporto per lo svolgimento del coperchio dalla parte posteriore con tavolo di taglio e giuntatura
- e tavolo di giunzione, rilevamento delle giunzioni (all'interno e all'esterno), controllo del livello basso, ispezione delle spalle e dei nastri laterali sul lato posteriore
-e nastri laterali sul retro
-stazione di saldatura
-stazione di contatto
-stazione di goffratura
-Stazione di punzonatura
-Uscita nastro aspirante
-Integrazione dell'impianto pneumatico principale con valvola di scarico dell'aria
Dati tecnici:
Produzione massima: 1200 blister/min. Produzione: 1200 blister/min.
Larghezza foglio: min 150 mm, max 300 mm
Indice ET: min 130 mm, max 280 mm
Indice MT: min 30 mm, max 120 mm
Nastri di blister: max 3
Lunghezza blister: min 30 mm, max 120 mm
Larghezza blister: min 60 mm, max 284 mm
Profondità di formatura: max 10 mm (lastre di PVC) max 8/10 mm (lastre di alluminio)

richiedi informazioni
Hapa AG Macchina Flexografica Hapa AG H 230 S-1C-LR
Macchina Flexografica Hapa AG H 230 S-1C-LR
23-810
Hapa AG
H 230 S-1C-LR
2006

Printing system Hapa H 230 S-1C-LR m.n. 26065 from 2006
Max. print area HAPA 230 180 x 300 mm
Max performance (number of print cycles): 120 pr minute
Max printing speed: 21,6 m/min
Max draw-off speed: 20 m/min
approx. weight of top mounted machine Hapa 230 : 370 kg
approx. weight of integrated machine Hapa 230 : 170 kg
separate electrical cabinet: 200 kg
infeed dancer: 380 mm of stored web
outfeed dancer: 980 mm of stored web
Input material Aluminium, PVC, paper
Web width Hapa230: max 370 mm
Ink printing: Hapa UV links in cartridges
Dryer Hapa 230: UV lamp 12 W/cm, no ozone
Power supply (4 wire network) 6kVA
Voltage: 480 V and 60 Hz
Maximum power consumption per phase 10A
Compressed air 6 bar
Output flume flow exhaust air: 250 m3/h
Temperature output 70°C

richiedi informazioni

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI