L'Ozaf E30 AG è un elevatore automatico utilizzato nell'industria per la movimentazione e l'alimentazione di materiali e prodotti. Il dispositivo di allentamento automatico Ozaf è un elemento aggiuntivo che viene spesso utilizzato insieme all'elevatore per allentare i materiali e facilitarne l'alimentazione continua.
trasportatore elevatore a tacchette, marca: Ozaf; tipo: E/30 AG; anno: 2008;
dimensioni totali: (L) 1500 mm x (P):1150 mm x (A): 2650 mm;
descrizione:
dimensioni della tramoggia 115x85cm,
altezza di caduta circa 230cm;
alimentazione su ciotola Ozaf;
riordinatore, marca: Ozaf; tipo: AC 1500 SG; anno: 2008; acciaio inossidabile: si; dimensione H: 2000 mm;
descrizione: diametro 1500mm, con sistema di trasporto di ritorno bicchieri, attualmente dotato di bicchieri per cialde da 5mL, lunghezza totale con nastro trasportatore e vasca 3,8m;
Capacità di circa 160-180 unità al minuto.
Comprimitrice da 35 stazioni.
Produzione: 210,000/h.
Diametro max.: 13 mm.
Camera di riempimento: 18 mm.
Forza compressione: 100 kN.
Forza pre-compressione: 20 kN.
Velocità rotazione tamburo: 15-100 rpm .
Etichettatrice
Produttore: Pago
Modello: SYS 120 duplex
Conforme alle norme CE
voltage: 220/240 Hz50 / Amps 16 Phase: single
Riempitrice a coclea ALL-FILL Riempimento completamente automatico con cambio contenitore senza attrezzi, le macchine in linea All-Fill possono riempire un'ampia gamma di contenitori con pesi di riempimento da 1g a 15kg a seconda degli optional. Questa riempitrice di polveri 200 del 2002 è dotata di 2 teste.
La tappatrice MULTIFILL F550 (fa parte di una linea) ed è ideale per una varietà di prodotti, come sciroppi, soluzioni, sospensioni, gocce per occhi e orecchie, zucchero o prodotti viscosi intranasali.
1. Sistema CIP/SIP autonomo.
2. Sistema di raddrizzamento per provette.
3.Torretta di riempimento regolabile in altezza mediante motore brushless.
4. Miglioramento della conformità alle GMP.
5. Controllo della forza applicata alla tappatura e della coppia di tappatura.
Min. Max.
Diametro bottiglia (mm) 16 80
Altezza bottiglia (mm) 40 185
Diametro massimo di chiusura (mm) - -
Teste di riempimento (6) 12
Teste di chiusura -
Produzione (Bottiglie/h) Fino a 24.000
Potenza installata 3 kW
Tensione 400 V - 50 Hz
Altezza 1.600 Kg
Serbatoio di miscelazione di SCHUBERTH EQUIPMENTS & SERVICE 1200 l del 1995
23-1123A Lavatrice marca : Steriline Modello RA-V2 del 2002 (fa parte di una linea 23-1123 Lavatrice + Tunnel + Filler)
Formati disponibili : 2R, 6R, 10R, 20R e 50H
Macchina per lavaggio rotante progettata per il trattamento di flaconi, fiale, carpulle utilizzando il movimento intermittente o continuo.
MACCHINA PER LAVAGGIO ROTANTE RA-RC
Macchina per lavaggio rotante progettata per il trattamento di flaconi, fiale, carpulle utilizzando il movimento intermittente o continuo.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inossidabile AISI 316L. Altre parti, come il telaio, gli alberi e i cuscinetti in acciaio inossidabile AISI 304.
Monitoraggio della pressione e della temperatura dei vari liquidi detergenti.
Lavorazione del flacone in modo unidirezionale, evitando così possibili contaminazioni.
Le opzioni includono: bagno a ultrasuoni, acqua riciclata, acqua dolce, aria compressa, siliconatura e altro su richiesta.
Conformità ai requisiti cGMP, GAMP e 21CFR Part11.
Il sistema di controllo integrato con PLC e tecnologia HMI controlla automaticamente tutti i parametri funzionali della macchina per lavaggio rotante, in base alle diverse dimensioni e tipologie di contenitori di vetro. I dati dei parametri sono memorizzati in diverse ricette, sono protetti mediante password e
accessibili esclusivamente al supervisore o a personale autorizzato.
Caratteristiche principali
Capacità fino a 24.000 pz./h
Dimensioni flacone 2R-100H, fiale 1-10 ml, carpulle 1-3 ml
Tempi brevi di cambio formato
23-1123A TUNNEL DI DEPIROGENAZIONE Marca Steriline Modello STC20 del 2002 (fa parte di una linea 23-1123 Lavatrice + Tunnel + Filler)
Caratteristiche principali
Design compatto
Prestazioni costanti per tutto il ciclo di vita del prodotto
Risparmio energetico
Diverse possibilità di produzione per la lavorazione di flaconi, fiale e carpulle.
Progettato per sterilizzare e depirogenare i contenitori in vetro con un processo continuo che mantiene un ambiente ISO5 per tutta la lunghezza delle tre camere: camera di ingresso, camera calda, camera di raffreddamento.
Ciclo termico progettato per assicurare una riduzione dei pirogeni di 3 o 6 log, minimo.
Sterilizzazione della camera di raffreddamento.
Regolazione automatica della velocità dell'aria.
Conformità ai requisiti cGMP, GAMP e 21CFR Part11.
Formati disponibili: 2R, 6R, 10R, 20R e 50H
Riempitrice e tappatrice: Groninger. Modello KFVG 251 del 2008 (fa parte di una linea 23-1123 Lavatrice + Tunnel + Filler)
Tunnel di depirogenazione Bosch Strunck modello TLQ U22 del 1988
Produttore Strunk (Bosch)
Modello TLQ U24
capacità max. 15000V/h
larghezza del tunnel 400 mm
filtro aria calda a prova di feltro
dimensioni (circa):
- tunnel L = 3,0m L = 1,3 m H =2,4 m; 2500 kg stimati
Fabbisogno d'aria: 6 BAR
Tensione: 220 VOLT
Frequenza: 60 HERTZ
Fase: 3+1
La sigillatrice per tappi a induzione Enercon Super Seal™ 100 Modello LM5022-66 dal 2016 è lo standard industriale per la sigillatura dei tappi. È riconosciuta per la sua capacità di creare in modo affidabile sigilli ermetici che prevengono le perdite, preservano la freschezza e forniscono prove di manomissione.
La sigillatura a induzione è un processo utilizzato per sigillare ermeticamente i contenitori utilizzando un campo elettromagnetico per riscaldare una pellicola termosaldabile situata all'interno della chiusura. La sigillatrice a induzione Super Seal™ converte la tensione di rete (240 VAC 1Ø o 3Ø / 50/60 Hz) in un campo elettromagnetico ad alta frequenza nella testa di saldatura. Questo campo elettromagnetico riscalda il liner inducendo correnti nel metallo del foil liner situato all'interno dei tappi dei contenitori.
Questo processo consente di ottenere elevate velocità di saldatura ed è quindi adatto sia alle linee di produzione che alle applicazioni di laboratorio.
Variazioni di materiale
A seconda del tipo di polimero utilizzato, un sigillo a induzione può soddisfare i requisiti FDA per il confezionamento "tamper evident", oppure può semplicemente fornire una protezione contro le perdite e prolungare la durata di conservazione, spesso definita "sigillo di freschezza". Sono state sviluppate molte varietà di polimeri per sigilli interni, disponibili presso diversi fornitori. I fornitori possono assistervi nella scelta del liner adatto alla moltitudine di prodotti e metodi di confezionamento utilizzati nell'industria del packaging.
Il processo di sigillatura
Quando la chiusura viene posizionata sul contenitore e inserita nel campo elettromagnetico prodotto dalla testa di saldatura, si verificano diverse cose.
1. Una corrente elettrica, chiamata corrente parassita, viene indotta nel foglio di alluminio, provocando un effetto di riscaldamento di tipo resistenziale.
2. Il rivestimento polimerico si scioglie e scorre intorno al labbro del contenitore.
3. Nei rivestimenti a più strati, il legame di cera che tiene il rivestimento in foglio al materiale di supporto si scioglie e la cera viene assorbita dal materiale di supporto.
Quando il campo elettromagnetico viene spento, il polimero si raffredda e si indurisce, incollando la pellicola al bordo del contenitore. Quando la chiusura viene rimossa dal contenitore, la lamina metallica rimane incollata al labbro del contenitore e il materiale di supporto (solo per le fodere multistrato) rimane all'interno della chiusura.
NOTA:
Un requisito fondamentale per la tenuta del tappo a induzione è la presenza di una coppia di serraggio adeguata sul tappo, che esercita una forza verso il basso durante la tenuta.
Consultate il vostro fornitore di tappi per conoscere la coppia di serraggio raccomandata per il vostro tappo. Una regola empirica è quella di equiparare la metà dei millimetri del liner (diametro) ai pollici-libbre di coppia. Ad esempio, un liner di 53 mm richiederebbe una coppia di serraggio di 27 pollici.
*****************************************************
La CFS 1200 è una macchina su scala di sviluppo ed è completamente automatizzata, conforme alle GMP e in grado di riempire e/o sigillare capsule utilizzando l'esclusiva tecnologia di sigillatura non-banding di Capsugel a una velocità di 1200 capsule/ora con formulazioni liquide o semisolide. è stata progettata specificamente per consentire agli scienziati della formulazione di sfruttare meglio il potenziale delle formulazioni a base di lipidi per i composti scarsamente solubili. aiuta ad accelerare i tempi di sviluppo, in particolare per gli studi di Fase 1, ottenendo così un "Faster Time to First in Man".
Il CFS1200 è progettato per riempire e sigillare capsule a due pezzi, con materiale di riempimento liquido o semisolido.
Specifiche tecniche:
Dimensioni della CFS 1200:
Larghezza 1000 mm x Altezza 930 mm Dept 600 mm Peso 150 kg
Elettrico:
Tensione 230V AC - 1 fase / 110 V AC 1 fase
Frequenza 50 Hz / 60 Hz
Corrente 7 A max / 14 A max
Aria compressa:
Aria secca, senza olio
Tipo di connessione 8x12x mm minimo
Pressione: 6 bar
Pressione minima di funzionamento 4,5 bar
Specifiche relative alla produzione:
CFS120 compatibile con LICAPS sze 4/3/2/1/0/00EL/000 (solo 1 set di pezzi incluso)
L'etichettatrice ad alta velocità di fiale e flaconi IMA Libra Sensitive ROTO del 2007 garantisce un'applicazione estremamente precisa di etichette che forniscono informazioni relative al contenuto dei contenitori.
Modello Sensitive Roto
Produzione massima (pezzi/minuto) 600
Potenza installata (kW) 3
Tensione standard 400 V - 50 Hz
Altezza massima della bottiglia (mm) 220
Diametro bottiglia (mm) 16-86
Altezza etichetta (mm) 10-100
Lunghezza etichetta (mm) 15-250
Diametro bobina etichetta (mm) 400
Precisione dell'etichetta (mm) ±1
***************************************
Vedere le nostre macchine di questa linea:
23-1082 B.M.C Engineering BCM 500-120 Posizionatore di bottiglie con scrambler
23-1081 Romaco Romaco Airjet 3000 Soffiatore di bottiglie Romaco Airjet 300
23-1080 IMA IMA SV2-12-EFS TWIN_ Conteggio compresse
23-1079 Romaco Romaco Bosspak RTC 15 Unità di controllo Bosspak RTC15
23-1078 IMA IMA Libra F550 Avvitatore IMA LIBRA F550
23-1077 IMA Enercon enercon Super Seal 100 Sigillatrice a induzione enercon IM5022-66
23-1076 IMA IMA Swiftpack ILSP Post avvitatore Induzione ILSP+ sigillatore IMA Swiftpack
23-1075 IMA IMA Libra Sensitive ROTO Etichettatrice per bottiglie
23-1074 HERMA Herma H400S antimanomissione Herma H400S, serializzazione e controllo peso OCS
23-1073 OCS OCS HC Selezionatrice ponderale OCS Typo HC
23-1072 OLI 210 /olimat 3D/Ü Incassettatrice
La macchina scrambler lineare BCM smista, raddrizza, orienta, posiziona e trasporta qualsiasi oggetto rigido. Questa macchina viene integrata nelle linee di confezionamento per alimentare le operazioni a valle (riempimento, etichettatura, tappatura, assemblaggio, controllo, ecc.)
Vedere le nostre macchine di questa linea:
BCM è l'unica azienda sul mercato mondiale a produrre disincrostatrici lineari per bottiglie. I vantaggi del sistema lineare sono:
- Elevata flessibilità con tempi di cambio ridotti, formati multipli e produzione di piccole serie.
- Un dispositivo meccanico semplice e affidabile con bassa manutenzione
- Quasi nessuna parte in movimento, il che significa bassa usura
- Una soluzione molto compatta
- Un sistema "first in first, first out", il che significa che le bottiglie non rimarranno a lungo nel sistema e non si graffieranno.
- Possibilità di integrare raddrizzatore e spintore per garantire la posizione della bottiglia nei dischi.
Prestazioni dello sgraffignatore:
- Velocità: da 50 unità/min
- 4 formati disponibili: Diametro 39 x 55 mm / 43 x 73 mm / 52,5 x 101 mm / 70 x 127 mm
- Tempo di cambio formato: da 2 a 5 minuti
- Materiale degli oggetti da trattare: PE, PET, HDPE, LDPE, PP, PVC, alluminio, superfici soft-touch
Via XXV Aprile, 8
21054 Fagnano Olona (VA)
Italia
Tel. +39 0331 1693557
email: inti@intisrl.it