La Cartopac CPR è composta da un telaio in acciaio che sostiene la trasmissione e il treno di ingranaggi, la catena di alimentazione del prodotto, la catena dell'astuccio con il magazzino degli astucci e la cartellatrice. Le bottiglie da incartonare arrivano da una tavola rotante collegata all'astucciatrice. Le bottiglie entrano in una ruota a stella che le posiziona nella catena del prodotto prima di passare una cellula fotoelettrica. La catena del prodotto è composta da due trasportatori in plastica a lamelle regolabili per adattarsi alle diverse larghezze del prodotto. Le bottiglie da incartonare arrivano da una tavola rotante collegata all'astucciatrice. Le bottiglie entrano in una ruota a stella che le posiziona nella catena del prodotto prima di passare una cellula fotoelettrica. La catena del prodotto è composta da due trasportatori in plastica a lamelle regolabili per adattarsi alle diverse larghezze del prodotto. Le bottiglie da incartonare arrivano da una tavola rotante collegata all'astucciatrice. Le bottiglie entrano in una ruota a stella che le posiziona nella catena del prodotto prima di passare una cellula fotoelettrica. La catena del prodotto è composta da due trasportatori in plastica a lamelle regolabili per adattarsi alle diverse larghezze del prodotto. Le bottiglie da incartonare arrivano da una tavola rotante collegata all'astucciatrice. Le bottiglie entrano in una ruota a stella che le posiziona nella catena del prodotto prima di passare una cellula fotoelettrica. La catena del prodotto è composta da due trasportatori in plastica a lamelle regolabili per adattarsi alle diverse larghezze del prodotto. Le bottiglie da incartonare arrivano da una tavola rotante collegata all'astucciatrice. Le bottiglie entrano in una ruota a stella che le posiziona nella catena del prodotto prima di passare una cellula fotoelettrica. La catena del prodotto comprende due trasportatori di plastica regolabili per adattarsi alle diverse larghezze del prodotto.
La macchina è in grado di gestire cartoni nella seguente gamma di dimensioni:
Lunghezza min: 80 mm max: 220 mm
Larghezza min : 20 mm max : 105 mm
Altezza min 15 mm max 70 mm
"Astucciatrice per blisters Ulhmann C130
Questa astucciatrice orizzontale è adatta per astucciare blister e per inserire foglietti illustrativi attraverso una piegatrice prospetti.
Ha una capacità di approx. 120 astucci/min.
Viene con la sua piegatrice di prospetti.
È progettata per gestire astucci delle seguenti dimensioni:
• Lunghezza: min. 70 mm - max. 150 mm.
• Larghezza: min. 30 mm - max. 100 mm.
• Altezza: min. 15 mm - max. 85 mm."
Tensione nominale: 3/N/PE - AG 400 V - 50 HZ
Corrente nominale: 7A
Protezione fusibili: 20A
Lunghezza: min. 70 mm - max. 150 mm.
Larghezza: min. 30 mm - max. 100 mm.
Altezza: min. 15 mm - max. 85 mm.
Miscelatore e granulatore ad alta velocità Aeromatic Fielder Gea con doppio contenitore PMA 10/25
Volume totale: 10Lt e 25 Lt.
Capacità di lavoro: 5 Lt. e 15 Lt.
Lotto di produzione: max. 4kg e 10 Kg.
Velocità del miscelatore: 243/486 RPM.
Potenza miscelatore: 4/5.5 kW.
Velocità frullino: 1500/3000 RPM.
Potenza frullino: 1.3/1.8 kW.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI STILMAS PSG-DTS
Avviamento immediato: il vapore puro è immediatamente disponibile grazie al design della tecnologia"Accumulator boiler". L'unità può passare da standby a piena capacità in pochi secondi
Alta flessibilità: la capacità di produzione può essere variata automaticamente da 0 a 100% secondo la richiesta
Sistema di purificazione unico: principio di purificazione gravitazionale per una migliore garanzia di purezza del vapore
Vapore di alta qualità: la qualità di vapore prodotto è costante in termini di contenuto di pirogeno, valore di riscaldamento e frazione di essiccazione, indipendentemente dalla pressione e dalla portata di produzione
Costruzione meccanica semplice e pulita: la camera di decontaminazione senza deflettori o sbrinatori, garantendo la migliore capacità di ispezione, riduce al minimo il rischio di corrosione, per la più lunga durata prevista dell'apparecchiatura.
Manutenzione estremamente limitata. Assenza di parti mobili, giunti di dilatazione o tenute meccaniche
Costruzione compatta e bassa altezza. É necessario poco spazio extra della testa per lo smontaggio e l'ispezione.
PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Il design dei generatori di vapore puro STILMAS PSG-DTS si basa sulla tecnologia del termosifone. Il sistema è costituito da due corpi paralleli: lo scambiatore di calore e la colonna evaporatore/decontaminazione. L'acqua di alimentazione viene alimentata alla colonna di decontaminazione (corpo principale) mentre il vapore industriale viene alimentato sul lato di appoggio dello scambiatore di calore. Il vapore industriale riscalda l'acqua di alimentazione alla temperatura di evaporazione, creando una forte circolazione all'interno dei due corpi.
Il vapore si sviluppa nell'evaporatore dove la sua bassa velocità e l'altezza della colonna di decontaminazione eliminano ogni possibile trascinamento di gocce d'acqua impure. Un trasduttore di pressione, installato nell'evaporatore, controlla l'ingresso di vapore industriale allo scambiatore di calore, garantendo così una pressione costante del vapore puro prodotto. Flusso dell'acqua di alimentazione
è controllato da un trasmettitore di livello installato nell'evaporatore.
RIDUZIONE DEI GAS NON CONDENSABILI (NCG)
Stilmas ha sviluppato due soluzioni alternative per soddisfare i requisiti NCG della EN 285.
La prima soluzione consiste in un serbatoio intermedio in cui l'acqua di alimentazione preriscaldata viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto all'esterno.
Questa soluzione può adattare qualsiasi generatore di vapore pulito per consentire il raggiungimento del contenuto di NCG.
La Seconda soluzione, Stilmas Gasbuster ® , è integrata nel PSG. Il processo di degasaggio si verifica quando l'acqua di alimentazione preriscaldata entra nella colonna di decontaminazione e viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto da un piccolo flusso di vapore pulito.
Con entrambe le soluzioni, Stilmas PSG può fornire contenuti NCG molto più bassi di quelli richiesti dagli standard internazionali.
L'impianto è interamente realizzato in acciaio inox AISI 316L. la finitura standard della superficie attiva è liscia e a filo con passivazione; la lucidatura meccanica o elettrochimica può essere eseguita su richiesta.
Lo scambiatore di calore è di tipo involucro e tubo con doppia esecuzione lamiera; i tubi si espandono sulle piastre, evitando qualsiasi saldatura per un'esecuzione totalmente igienica, e una migliore resistenza agli sforzi di espansione.
La progettazione e la costruzione della camera di decontaminazione, che è una colonna completamente vuota, assicurano la migliore capacità di ispezione. L'assenza di saldature in quest'area riduce drasticamente il rischio di corrosione, per una durata molto lunga dell'apparecchiatura.
La progettazione complessiva della costruzione, insieme al processo di decontaminazione descritto, garantiscono un design molto compatto e richiedono uno spazio estremamente limitato per la manutenzione.
400V, 50 Hz, ph: 3+N+TFluid capacity 200 design pressure 6 bar design temperature 165 hydraulic test pressure 9 bar
Riempitrice semi automatica per liquidi e prodotti densi - Dosatore volumetrico con basamento a terra, ideale per l’operatore che deve lavorare in piedi. Adatto per alimentare / chimico / cosmetico
La tramoggia si trova ad un’altezza di circa 2 mt da terra.
CARATTERISTIECHE TECNICHE : 40 kg - 20-700 cc
Dosatore manuale con sistema elettrico e dosaggio a pedale
- Intervallo di dosaggio da 2 a 250 ml
- 220 v - 50 hz - A2 - 70 kg
- Vaso interno -1/ +0
- double jacket +0
Macchina blister per alu alu e alu pvc
da 15 a 210 cicli/min; max. 1260 blister/min
tipi di foglio: alu PVC, PVC/PVDC
larghezza foglio da 150 a 300mm
velocità di avanzamento ciclo singolo 160 a 280mm
velocità di avanzamento multiciclo da 30 a 120mm
profondità del formato max. 10/12mm
formato blister nella direzione del foglio da 30 a 120mm
formato blister in direzione trasversale 60 a 284mm
dimensioni lunghezza/larghezza/altezza circa 9940/1670/1998mm
peso circa 13t; 230/400V 50/60Hz; 48A
AGGIORNAMENTI 2020: aggiornamento elettronico parziale: HMI + IPC aggiornamento WIndows 10; nuovo sistema per l'arresto di emergenza; inverter per gli azionamenti rinnovati; raffreddamento macchina decentralizzato
Marchio : Lieder
Anno di fabbricazione: 1991
Modello : TA 51
Descrizione : Riempitrice e sigillatrice Lieder TA 51
Caratteristiche tecniche: Volume pieno 30 ml - 260 ml
Funzioni: Riempimento e sigillatura di vasi
Velocità: fino a 50 vasetti al minuto
La CM40 è una cellofanatrice versatile che può essere fornita con vari sistemi di alimentazione. La macchina ha dato prova di sé presso centinaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo. I prodotti possono essere confezionati sia come pacchi singoli che in fasci con materiali termosaldabili da bobina di polipropilene rivestito, cellophane, PVC e altri.
Progettata intorno a tre concetti: versatilità, ergonomia e massima efficienza in un ingombro ridotto; grazie alla sua flessibilità e facilità d'uso, la CM40 è una delle cellofanatrici più conosciute nel settore dell'imballaggio.
L'alimentazione del film per mezzo di pinze positive permette l'uso di film difficili e sottili e, fermando il film sul prodotto, garantisce una qualità estetica insuperabile del cellofanaggio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
dimensioni
min. 60mm – MAX. 300 mm
minimo 50mm – MAX. 150 mm
min. 25mm – MAX. 90 mm
Velocità meccanica = da 40 a 60 Avvolgimenti al minuto (secondo gli optional installati sulla macchina)
Potenza Installata (Macchina Base) = 2,5 KW
Consumo d'aria (macchina base) = 40 NI al minuto
Pressione dell'aria = 5/6 bar
Peso netto approssimativo = 750 KG
Livello di rumore = <72dB
"Insacchettatrice orizzontale Flowpack / TLM
DYNAMIC 400 con estensione nastro ingresso
Anno di fabbricazione 2019
con accessori vari : Sagomatori fissi, ruote ritrattabili, marcatore a trasferimento termico Eidos 50x90 mm
caratteristiche tecniche :
Film Max mm fino a 600
Velocità massima 130 ppm
Ganasce max mm fino a 280
Larghezza massima del prodotto mm fino a 200
Altezza massima del prodotto mm fino a 120
Max Lunghezza Pack mm da 60 a 600
Dimensioni mm 3500 x 900 x 1600h
Sistema di saldatura rotante
Potenza V 400"
L'XL Lab 02 Confettatrice a tamburo intercambiabile di Manesty ad una capacità totale di 75 litri.
Questo permette di utilizzare la flessibilità della tecnologia dei fusti intercambiabili in ruoli di produzione pilota o su piccola scala.
Rifinito allo stesso standard esigente degli altri spalmatori Manesty, l'XL Lab 02 è in grado di rivestire con sospensioni acquose o a base di solventi organici, così come lo zucchero.
In comune con tutte le spalmatrici Manesty, le guarnizioni pneumatiche sono utilizzate per rendere la spalmatrice sicura quando si spalmano prodotti pericolosi.
per lotti da 8 litri a 75 litri
Dimensioni:
Peso 905 kg
L.1550 x P.1250 x H 2115 mm
Chiller raffreddamento modello BE/ESRH 5104
2 pz
Dati tecnici :
peso : 8,700 kg
Gas refrigerante R134A
Carica refrigerante: 40 + 3 x 35 kg
Oil type: CPI SOLEST 120
Voltaggio : 400 / 3 / 50 / + PE
FLI :480 KW
FLA : 816 A
Pressione massima :
gas circuito :
HP : 2,8 MPa
LP 2,0 MPa
cicuito acqua : 1,0 MPA
L'etichettatrice System 560 PAGO è progettata esclusivamente per l'etichettatura di contenitori cilindrici in vetro e plastica.
Dati tecnici del Pagomat 6HS 4 D 75/90:
Larghezza di passaggio 90 mm
Max. Diametro del rotolo 40 mm
Velocità di erogazione 0-75m/min
Macchina L x L x A in mm: 3000 x 1650 x 2200 (incluso armadio di controllo)
Altezza del nastro trasportatore in mm circa 810 + 170/-0
Velocità di produzione (a seconda del prodotto e delle dimensioni dell'etichetta) 100-250 pezzi/minuto
Alimentazione: 400 V N/PE, 50 Hz, 3
Corrente nominale 3,1 A
Pressione pneumatica 6 bar
La macchina STRIP S12/300, versione S6 , è una macchina adatta al confezionamento di prodotti farmaceutici come compresse, confetti e capsule, ma anche di prodotti simili appartenenti ad altri settori industriali.
Può lavorare indifferentemente diversi tipi di materiali quali: Alluminio + Polietilene, Cellophane, Carta + Polietilene + Alluminio.
La caratteristica fondamentale è che può effettuare confezioni da n.1 oggetto per Strip ad un numero desiderato, compreso lo Strip con oggetti intermedi intercalati.
-Larghezza massima film: 220 / 400 mm
-Diametro massimo bobine: 300 mm.
-Diametro interno delle anime dei tubi delle bobine: 70/75 mm
Consumi:
Aria: 2,5 nl/l a 6 AT
-Olio di lubrificazione dell’aria: 1/4lt. Ogni 70/80 ore di funzionamento (Olio fluido MOBIL ALMO)
Caratteristiche Elettriche:
-Tensione di alimentazione: 380 V Trifase + neutro + terra
-Frequenza: 50 Hz
-Potenza assorbita: 2,5 kW
Palletank per lo stoccaggio, contenitori in acciaio inossidabile progettati per lo stoccaggio sicuro e robusto di fluidi biofarmaceutici.
200 L - 85 KG
Palletank per lo stoccaggio, contenitori in acciaio inossidabile progettati per lo stoccaggio sicuro e robusto di fluidi biofarmaceutici.
200 L - 85 KG
Via XXV Aprile, 8
21054 Fagnano Olona (VA)
Italia
Tel. +39 0331 1693557
email: inti@intisrl.it