Traitement de l’eau / Distillateurs / Osmose inversée / Générateurs de vapeur STILMAS PSG 500 DTS - ER020 A

Nous effectuons le revamping complet des machines

Traitement de l’eau / Distillateurs / Osmose inversée / Générateurs de vapeur STILMAS PSG 500 DTS - ER020 A

Traitement de l’eau / Distillateurs / Osmose inversée / Générateurs de vapeur STILMAS PSG 500 DTS - ER020 A
IT457
STILMAS
PSG 500 DTS - ER020 A
1984
STILMAS Traitement de l’eau / Distillateurs / Osmose inversée / Générateurs de vapeur STILMAS PSG 500 DTS -  ER020 A

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI STILMAS PSG-DTS
Avviamento immediato: il vapore puro è immediatamente disponibile grazie al design della tecnologia"Accumulator boiler". L'unità può passare da standby a piena capacità in pochi secondi
Alta flessibilità: la capacità di produzione può essere variata automaticamente da 0 a 100% secondo la richiesta
Sistema di purificazione unico: principio di purificazione gravitazionale per una migliore garanzia di purezza del vapore
Vapore di alta qualità: la qualità di vapore prodotto è costante in termini di contenuto di pirogeno, valore di riscaldamento e frazione di essiccazione, indipendentemente dalla pressione e dalla portata di produzione
Costruzione meccanica semplice e pulita: la camera di decontaminazione senza deflettori o sbrinatori, garantendo la migliore capacità di ispezione, riduce al minimo il rischio di corrosione, per la più lunga durata prevista dell'apparecchiatura.
Manutenzione estremamente limitata. Assenza di parti mobili, giunti di dilatazione o tenute meccaniche
Costruzione compatta e bassa altezza. É necessario poco spazio extra della testa per lo smontaggio e l'ispezione.
PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Il design dei generatori di vapore puro STILMAS PSG-DTS si basa sulla tecnologia del termosifone. Il sistema è costituito da due corpi paralleli: lo scambiatore di calore e la colonna evaporatore/decontaminazione. L'acqua di alimentazione viene alimentata alla colonna di decontaminazione (corpo principale) mentre il vapore industriale viene alimentato sul lato di appoggio dello scambiatore di calore. Il vapore industriale riscalda l'acqua di alimentazione alla temperatura di evaporazione, creando una forte circolazione all'interno dei due corpi.
Il vapore si sviluppa nell'evaporatore dove la sua bassa velocità e l'altezza della colonna di decontaminazione eliminano ogni possibile trascinamento di gocce d'acqua impure. Un trasduttore di pressione, installato nell'evaporatore, controlla l'ingresso di vapore industriale allo scambiatore di calore, garantendo così una pressione costante del vapore puro prodotto. Flusso dell'acqua di alimentazione
è controllato da un trasmettitore di livello installato nell'evaporatore.
RIDUZIONE DEI GAS NON CONDENSABILI (NCG)
Stilmas ha sviluppato due soluzioni alternative per soddisfare i requisiti NCG della EN 285.
La prima soluzione consiste in un serbatoio intermedio in cui l'acqua di alimentazione preriscaldata viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto all'esterno.
Questa soluzione può adattare qualsiasi generatore di vapore pulito per consentire il raggiungimento del contenuto di NCG.
La Seconda soluzione, Stilmas Gasbuster ® , è integrata nel PSG. Il processo di degasaggio si verifica quando l'acqua di alimentazione preriscaldata entra nella colonna di decontaminazione e viene spruzzata separando il liquido dal gas che viene quindi estratto da un piccolo flusso di vapore pulito.
Con entrambe le soluzioni, Stilmas PSG può fornire contenuti NCG molto più bassi di quelli richiesti dagli standard internazionali.

Die Anlage ist vollständig aus rostfreiem Stahl AISI 316L gefertigt. Die Standardausführung der aktiven Oberfläche ist glatt und bündig mit Passivierung; auf Wunsch kann eine mechanische oder elektrochemische Politur durchgeführt werden.
Der Wärmetauscher ist ein Rohrbündelwärmetauscher mit doppelter Plattenausführung; die Rohre dehnen sich auf den Platten aus, so dass kein Schweißen erforderlich ist, was eine absolut hygienische Ausführung und eine bessere Beständigkeit gegen Ausdehnungskräfte gewährleistet.
Das Design und die Konstruktion der Dekontaminationskammer, bei der es sich um eine vollständig leere Säule handelt, gewährleisten die beste Inspektionsfähigkeit. Da in diesem Bereich keine Schweißnähte vorhanden sind, wird das Korrosionsrisiko drastisch reduziert, was zu einer sehr langen Lebensdauer der Geräte führt.
Die Gesamtkonstruktion in Verbindung mit dem beschriebenen Dekontaminationsverfahren gewährleistet eine sehr kompakte Bauweise und erfordert nur wenig Platz für die Wartung.
400V, 50 Hz, Ph: 3+N+TFluidkapazität 200 Auslegungsdruck 6 bar Auslegungstemperatur 165 Hydraulischer Prüfdruck 9 bar

 

INTIMAC, TOUTE NOTRE EXPÉRIENCE À VOTRE SERVICE

Nous vous aidons à choisir la machine la plus adaptée à vos exigences grâce à une expérience trentenaire dans l’industrie pharmaceutique et cosmétique et un vaste assortiment de machines dans un entrepôt d’environ 5.000 mq

CONTACTS

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARQUES TRAITÉES