Astucciatrici/Incartonatrici Cam HF77

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Astucciatrici/Incartonatrici Cam HF77

Astucciatrici/Incartonatrici Cam HF77
LB388
Cam
HF77
n/a
Cam Astucciatrici/Incartonatrici Cam HF77

Dati generali dell'attrezzatura:
Astucciatrice ad alte prestazioni con movimento continuo. I formati sono completamente registrabili. Con semplici operazioni e con la sostituzione di alcune parti è possibile utilizzare casse con alette pari o alterne, con misure comprese nei seguenti limiti:
Larghezza: 20-70 mm
Altezza: 12-70 mm
Lunghezza: 55-200 mm
La manutenzione dell'attrezzatura è molto semplice e soprattutto di facile utilizzo.
Le camme sono del tipo a canale ricavate da un unico blocco, gli alberi meccanici sono installati su cuscinetti a sfera.
Peso macchina: 2200 Kg.
Dimensioni dell'attrezzatura: 3680 x 1660 x 1570 mm
Velocità di inscatolamento:
Astucciatrice HF 77 da 50 a 250 cartoni al minuto.
Sicurezza:
L'astucciatrice è dotata di dispositivi di sicurezza elettrici e meccanici, che intervengono in caso di malfunzionamenti, interrompendo il regolare ciclo di lavoro, eliminando così il rischio di rotture o danneggiamenti.
Ciclo di lavoro:
I tubi da inscatolare vengono alimentati automaticamente tramite un alimentatore tubi automatico dedicato. Nel trasportatore è presente un sensore che verifica la presenza del tubo e attiva il prelievo delle casse dal caricatore casse. La valigetta viene aperta da una serie di ventose e inserita nella valigetta. In questo modo, ad ogni blister presente nella filiera del prodotto, corrisponde un caso nella catena di trasporto dei cartoni.
Se nella valigetta è richiesta una brochure illustrativa, il sensore che attiva la presa delle valigie invia un impulso anche alla rivista depliant. La brochure è presa da ventose, è inserita in una serie di nastri. Tramite questi nastri, il depliant viene trasportato ad una pinza che si trova al di sotto della catena di alimentazione del prodotto.
Tutti gli elementi che compongono l'imballo avanzano fino alla stazione di introduzione, dove una serie di spintori li introducono nella cassa. Durante il movimento di inserimento del tubo incontra la brochure e la inserisce nella custodia.
Terminato l'inserimento, l'astuccio avanza verso la zona di chiusura dove, con una serie di operazioni di snervamento e piegatura dei lembi, si completa il ciclo di confezionamento.

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI