Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori FItzMill M5A

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori FItzMill M5A

Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori FItzMill M5A
23-986
FItzMill
M5A
n/a
FItzMill Miscelatori ad Alta Velocità/Miscelatori Polveri/Mulini/Granulatori/Compattatori FItzMill M5A

Le macchine di frantumazione FitzMill™ sono riconosciute in tutto il mondo come lo standard industriale per la riduzione di precisione delle dimensioni delle particelle.
riduzione granulometrica di precisione. Il FitzMill D6A è ideale per l'uso nella produzione continua o a lotti, nella ricerca e nello sviluppo di prodotti.
sviluppo del prodotto, come evidenziato dalle seguenti caratteristiche:
- Ampia gamma di possibilità di processo
- Risultati finali prevedibili e coerenti
- Facile da pulire
- Design compatto GMP
- Direttamente scalabile a unità più grandi
- Funzionamento silenzioso
- Polvere e calore ridotti
Le configurazioni in-wall e on-wall del VFS-D6A sono progettate per contenere i motori di azionamento in una stanza o area tecnica separata. In questo modo, nell'area di processo rimangono solo poche parti a contatto con il prodotto, facilmente smontabili.

Alimentazione dosata
Il sistema di alimentazione dosata del VFS-D6A può migliorare notevolmente il processo di fresatura, garantendo una maggiore uniformità del prodotto, l'eliminazione delle variabili dell'operatore e la completa ripetibilità del processo.
Design a parete (VFS - Vite di alimentazione variabile)
Alimentazione a gravità
La camera di processo FitzMill è spesso alimentata semplicemente per gravità. I modelli S-Pan e VHP D6A, insieme all'SPV Cabinet Base D6A, forniscono un GMP ottimale quando si desidera una macinazione alimentata per gravità.
La base per mobile RP M5A incorpora il piatto di alimentazione e la gola di alimentazione in un unico pezzo. Il design della base mobile integra anche la base e i comandi in un'unità portatile autonoma.
Anche la D6A è disponibile in questa configurazione.
Il modello VHP D6A sopra descritto utilizza una grande vasca di alimentazione separata dalla gola di alimentazione. Il design VHP
è ideale per l'alimentazione efficiente di materiali di grandi dimensioni.


Il sistema di contenimento del prodotto (PCS) è progettato per contenere il prodotto all'interno dei componenti del processo, al fine di evitare la fuoriuscita di polvere nell'atmosfera. Un secondo obiettivo di questo
questo sistema è quello di facilitare il funzionamento in un ambiente inerte. Il metodo utilizzato per contenere il prodotto è simile alla tecnologia degli isolatori. L'area di processo viene mantenuta sotto una leggera pressione negativa per garantire che la polvere non migri all'esterno.
Fitzpatrick ha incorporato molte caratteristiche esclusive per garantire una macchina ermetica, che è fondamentale per questo progetto; tuttavia, sono necessari anche altri componenti per consentire un funzionamento efficace. Il PCS utilizza diversi filtri primari nello scarico della macchina. Questi filtri sono collegati a un sistema di vuoto che mantiene le condizioni corrette all'interno della camera di lavorazione. Una cartuccia backpurge esclusiva di Fitzpatrick (brevettata) viene utilizzata per aspirare il gas di processo da un filtro, al fine di effettuare il backpurge e quindi pulire un altro filtro.

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI