Contatrici Compresse e Capsule Swiftpack SP8x2

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Contatrici Compresse e Capsule Swiftpack SP8x2

Contatrici Compresse e Capsule Swiftpack SP8x2
IT208
Swiftpack
SP8x2
2003
Swiftpack Contatrici Compresse e Capsule Swiftpack SP8x2

Contatore di compresse/capsule Swiftpack
Modello SP8x2 del 2003
Numero di canali di trasporto prodotto: 8x2 totale 16 canali
Numero di stazioni di vibrazione:
Bocca di uscita del prodotto: 2
Questa macchina completamente automatica è progettata per il conteggio esatto delle compresse e delle capsule di gelatina dura o morbida inserendo il riempimento dei contenitori ad alta velocità senza cambiare i pezzi di formato.
La macchina è quasi interamente in acciaio inox.
I contenitori vuoti sono alimentati alla macchina dal lato sinistro in un trasportatore.
La macchina e il trasportatore hanno gambe regolabili in altezza per consentire contenitori di diverse altezze da processare.
I contenitori arrivano sotto il conteggio e riempiono la stazione dove cilindri pneumatici di portello li fermano nella posizione corretta sotto la tramoggia di scarico.
Il prodotto da contare è posto in una tramoggia alla rinfusa nella parte posteriore della macchina - viene quindi alimentato ad una velocità controllata su una piastra vibrante con 8 corsie per due unità .
Ci sono tre unità di vibrazione separate collegate alle piastre che permettono un ulteriore controllo del flusso di prodotto.
La regolazione della vibrazione accelera il prodotto per formare un flusso continuo che fornisce anche la necessaria separazione degli articoli prima che raggiungano le porte di conteggio. Come il prodotto passa fuori dalla fine della pista, che la caduta libera attraverso i canali di conteggio in cui vengono registrati elettronicamente - lembi pneumatici in ogni canale sono poi segnalati per aprire/chiudere per ottenere il conteggio desiderato nei contenitori di attesa.
Una volta che i contenitori sono pieni , vengono rilasciati dal sistema di riempimento e arriva al successivo contenitore vuoto.
Ci sono sensori elettrici per assicurare che ci sia una fornitura di contenitori vuoti e per assicurare che la macchina si fermi se i contenitori pieni non avanzano per qualsiasi motivo.
I comandi dell'operatore sono montati su un morbido pannello programmabile tattile e incorporano comandi per l'avvio e l'arresto della macchina.
Il computer può contenere e memorizzare programmi in batch per diversi prodotti e incorpora uno schermo digitale per l'immissione dei dati, il conteggio dei progressi e la diagnosi.
La macchina è in grado di gestire i seguenti prodotti
Compresse: min. 4 mm; max. 25 mm
Capsule: min. size 5; max. size 00.
Capsule Soft gel
Quantità di compresse: 30 100 250
compressa piano piccolo tondo 100 50 10 – flaconi per min
Compressa Tondo doppio concavo: 94 40 16 – flaconi per min
Compressa a lungo piano tondo: 60 24 10 – flaconi per min
Caplet tondo doppio concavo: 80 24 10 – flaconi per min
Tappo piatto: 56 20 6 – flaconi per min
Capsula Soft Gel: 72 30 12 – flaconi per min
Capsula Hard Gel: 48 16 8 – flaconi per min.

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI