Comprimitrici/Depolverizzatori Lock and Pharma Technology Combi 1200

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Comprimitrici/Depolverizzatori Lock and Pharma Technology Combi 1200

Comprimitrici/Depolverizzatori Lock and Pharma Technology Combi 1200
IT402
Lock and Pharma Technology
Combi 1200
2004
Lock and Pharma Technology  Comprimitrici/Depolverizzatori Lock and Pharma Technology  Combi 1200

TABLET DEDUSTER Il "Combi" di Pharma Technology consente la depolverazione verticale e la sbavatura di qualsiasi tipo di compressa. La vibrazione continua crea una risalita verticale dei prodotti. L'altezza del depolveratore può variare in relazione diretta all'altezza di uscita richiesta. I pulitori “Combi” sono dotati di un rilevatore di particelle metalliche. Poiché i rilevatori di particelle metalliche sono molto sensibili alle vibrazioni, le parti vibranti del depolveratore sono isolate dalle parti fisse del telaio. Ciò consente di ottenere una precisione ottimale come parte sferica in acciaio inossidabile da 0,5 mm nei prodotti. Un meccanismo di scarto ad alta velocità rifiuta istantaneamente i prodotti non conformi. La costruzione di questo telaio speciale consente di risparmiare spazio nella sala di produzione e riduce le aree di attesa. Inoltre, il circuito del tablet risulta quindi totalmente chiuso tra l'ingresso al depolveratore e l'uscita del metallo.
RILEVATORE DI METALLI: Il rilevatore MET 30+ utilizza i più recenti progressi nell'elaborazione del segnale digitale, garantendo la completa integrità del prodotto. Il rilevatore può memorizzare fino a 100 set di impostazioni di configurazione automatica del prodotto in memoria. Il rilevatore MET 30+ è in grado di rilevare e respingere l'acciaio inossidabile ferroso, non ferroso e non magnetico. Un campo elettromagnetico penetrante viene generato all'interno della testa del rivelatore e qualsiasi contaminante metallico entro le specifiche del rivelatore distorce il campo elettromagnetico e viene rilevato indipendentemente dalla profondità del prodotto. Al rilevamento, viene attivato un relè di scarto, questo relè viene utilizzato per commutare il dispositivo di scarto automatico, che rifiuta il prodotto contaminato. 3.1 Sensibilità di rilevamento La sensibilità di un metal detector è regolata principalmente dalla dimensione dell'apertura attraverso la quale passa il prodotto ed è particolarmente dipendente dalla dimensione minima di tale apertura. Pertanto, per ottenere un'elevata sensibilità in un dato prodotto, la dimensione dell'apertura deve essere mantenuta piccola quanto conveniente, lasciando abbastanza spazio intorno al prodotto per evitare blocchi. Per superare le discrepanze dovute alla forma di un campione di metallo, le sensibilità sono sempre citate in termini di diametri del campione sferico. Questo è noto come "sensibilità sferica"


INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI