+39 0331 1693557 inti@intisrl.it

INTIMAC

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

macchinari di processo e packaging per il settore farmaceutico, chimico e cosmetico

Blisteratrice Uhlmann UPS300

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Blisteratrice Uhlmann UPS300

Blisteratrice Uhlmann UPS300
IT352
Uhlmann
UPS300
2001
Uhlmann Blisteratrice Uhlmann UPS300

Si tratta di una confezionatrice blisteratrice a movimento intermittente completamente automatica con una capacità fino a 50 cicli al minuto. La produzione massima è di 200 blister al minuto a seconda delle dimensioni del blister.

La macchina è di "costruzione a balcone": tutte le stazioni rilevanti sono moduli singoli, che sono a sbalzo su una grande piastra di alluminio che forma la parte anteriore dell'alloggiamento della macchina. Il resto dell'armadio della macchina è costruito in acciaio fabbricato e ospita l'unità di trasmissione, i treni di ingranaggi, le trasmissioni a catena e le apparecchiature di controllo elettrico.

Il film in PVC, PVC / PVDC, PVC / Aclar viene estratto da una bobina e viene prima riscaldato e ammorbidito e quindi imbutito nella stazione di formatura blister. I blister vengono formati nello stampo con l'ausilio di aria compressa - il nastro viene quindi tirato in avanti, su e attraverso l'area di alimentazione dove i blister vengono riempiti con il prodotto.

I blister riempiti ora passano nella stazione di sigillatura dove vengono ricoperti con un foglio di alluminio che viene estratto da una bobina montata sopra. La piastra di sigillatura superiore riscaldata su questa stazione incorpora cifre di codifica per consentire di imprimere un codice mentre i blister vengono sigillati. Le pinze ad azionamento pneumatico tirano quindi il nastro in avanti attraverso una corta piastra di raffreddamento prima che vengano tagliate dal nastro.

Il nastro passa ora nella stazione di taglio a ghigliottina, dove i blister vengono tagliati e scaricati in uno scivolo dove possono essere raccolti in un apposito contenitore.

Tutti i comandi dell'operatore si trovano in una console sul lato destro, inclusi i termostati e gli indicatori di temperatura. Due grandi porte scorrevoli in perspex interbloccate proteggono l'operatore dalle parti in movimento della macchina. Sul retro dell'armadio della macchina sono presenti sportelli incernierati per un facile accesso per la pulizia e la manutenzione.

SPECIFICHE TECNICHE:

Portata massima: 50 colpi / min con profondità di stiro di 10,0 mm 35 colpi / min con profondità di stiro di 16,0 mm
30 colpi / min con profondità di stiro di 18,5 mm
Area massima di formatura: 110 x 150 mm
Larghezza massima del foglio: 170 mm

Max. Ø rotolo in PVC: 400 mm
Max. Ø rotolo di foglio di alluminio: 240 mm
Potenza consumata: 5,0 kw (media)
Potenza totale collegata: 8,0 kw (consumo di picco)


La macchina richiede un'alimentazione esterna di aria compressa e un'unità di refrigerazione da collegare: se necessario, possiamo offrire un'unità di refrigerazione adatta a un costo aggiuntivo.

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI