+39 0331 1693557 inti@intisrl.it

INTIMAC

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

macchinari di processo e packaging per il settore farmaceutico, chimico e cosmetico

Astucciatrice Cam Partena PMM

Effettuiamo il revamping completo delle macchine.

Astucciatrice Cam Partena PMM

Astucciatrice Cam Partena PMM
IT056
Partena
PMM
1997
Partena Astucciatrice Cam Partena PMM

Astucciatrice Cam Partena PMM
TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Macchina inscatolatrice automatica orizzontale a movimenti alternati, con dispositivi per il controllo della presenza del materiale nel cassetto, controllo della presenza del prodotto, dell’astuccio e del prodotto nella confezione, sicurezza elettrica sullo spingitore del prodotto, protezioni in plexiglass con dispositivi di sicurezza, pulsanti di emergenza in posizioni di massima accessibilità, quadro comandi con visualizzazione degli arresti.
PECULIARITA’:
La realizzazione dell’astuccio, mediante una lama articolata inserita nel cartone per assicurare una buona pre-formazione, consente di utilizzare una bassa grammatura anche nel caso di sezione quadrata o formati di cartone con incollaggio e/o piegatura imperfetti.
La perfetta introduzione del prodotto (anche di forma/ dimensioni irregolari) è garantita dall'inserimento del morsetto mobile all'interno della scatola, evitando ogni passaggio incontrollata del prodotto.
Viene inoltre evitato che i prodotti si allontanino dal cartone con l’aiuto delle guide a molla che si chiudono automaticamente durante la corsa di ritorno dello spintore.
L'impiego di camme a profilo chiuso con trattamento di indurimento superficiale, garantisce l'affidabilità di tutti i movimenti motorizzati nel corso del tempo.
Particolare attenzione è stata data alla pulizia della macchina sotto il settore del trasporto cartoni, dove possibili residui di prodotto o di materiale di imballaggio vengono raccolti in una zona di raccolta facilmente accessibile.
Come su tutte le macchine CAM, la PMM è equipaggiata con il sistema Mechanical Memory ®, trasformando il processo di cambio formato in una serie di operazioni rapide pre-definite, che possono essere realizzati da personale non specializzato e ciò consente alla produzione di essere ripresa immediatamente senza la necessità di ulteriori regolazioni.
Protezione in plexiglass.
Completo di sistema per inserimento foglietti prepiegati e alimentatore per blister.
SPECIFICHE TECNICHE:
Lunghezza: mm 2300.
Larghezza: mm 1600.
Altezza: mm 1650.
Peso netto: Kg 1400.
Frequenza elettrica: Hz 50.
Tensione: Volt 400.
CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE:
Larghezza prodotto min-max: 15-90 mm.
Altezza prodotto min-max: 12-70 mm.
Lunghezza prodotto min-max: 50-200 mm.
Velocità produttiva: 25-140 astucci/min.
Tipo di chiusura: Ad incastro.

INTIMAC, LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Vi aiutiamo a scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze grazie ad una esperienza trentennale nell'industria farmaceutica e cosmetica ed un vasto assortimento di macchinari in un magazzino di circa 5.000 mq

CONTATTI

INTIMAC s.r.l.

Via XXV Aprile, 8

21054 Fagnano Olona (VA)

Italia

Tel. +39 0331 1693557

email: inti@intisrl.it

MARCHI TRATTATI